Poco importa se siete single convinte o alla disperata ricerca dell’amore: preparatevi a un San Valentino ricco di colpi di fulmine, batticuore e farfalle nello stomaco. Lo assicura Piemme, che proprio in concomitanza con la ricorrenza che celebra i sentimenti d’amore, lancia una nuova (e romantica) collana di e-book, Piemme in Love.
Un catalogo di 12 titoli, suddivisi in tre appuntamenti annuali (febbraio, luglio e dicembre), per accompagnare le nostre giornate regalandoci qualche sorriso e un po’ di leggerezza.
In questo mese si potranno acquistare i primi quattro romanzi (a 2,99 euro l’uno) firmati da giovani esordienti e da un autore già molto noto: quest’ultimo, Giampaolo Morelli, dopo il successo de L’Ispettore Coliandro e di Baciati dall'amore, dà alle stampe Dimmi di sì, un testo che scava nelle strategie di conquista e analizza i sentimenti di una donna innamorata.
Fiducia e serenità sono gli ingredienti base di Mille parole d’amore, il romanzo di Elisabetta Rossi, grafica pubblicitaria e nuova voce del web: Tosca, una donna profondamente ferita da relazioni precedenti, deve affrontare i fantasmi del passato e tornare a credere nei buoni sentimenti.
Emma Battisti, giovane studentessa di Lettere Classiche, è l’autrice di Se mi ami davvero: la vita della protagonista Luce è destinata a cambiare, grazie a un avvenimento che da distruttivo si trasformerà in salutare.
Infine, Erika Favaro firma Per una volta lasciati amare, un intreccio moderno di amori all’orizzonte e di sentimenti dimenticati in fondo al cuore.
Il lieto fine è assicurato!