A San Valentino regala(ti) un e-book Piemme

In concomitanza con la festa degli innamorati, arriva la nuova collana Piemme in Love: amori, batticuore e incontri per farci sognare a occhi aperti

di Chiara Caretoni

Pubblicato mercoledì, 12 febbraio 2014

Rating: 2.8 Voti: 10
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Poco importa se siete single convinte o alla disperata ricerca dell’amore: preparatevi a un San Valentino ricco di colpi di fulmine, batticuore e farfalle nello stomaco. Lo assicura Piemme, che proprio in concomitanza con la ricorrenza che celebra i sentimenti d’amore, lancia una nuova (e romantica) collana di e-book, Piemme in Love.

Un catalogo di 12 titoli, suddivisi in tre appuntamenti annuali (febbraio, luglio e dicembre), per accompagnare le nostre giornate regalandoci qualche sorriso e un po’ di leggerezza.
                                                            
In questo mese si potranno acquistare i primi quattro romanzi (a 2,99 euro l’uno) firmati da giovani esordienti e da un autore già molto noto: quest’ultimo, Giampaolo Morelli, dopo il successo de L’Ispettore Coliandro e di Baciati dall'amore, dà alle stampe Dimmi di sì, un testo che scava nelle strategie di conquista e analizza i sentimenti di una donna innamorata.

Fiducia e serenità sono gli ingredienti base di Mille parole d’amore, il romanzo di Elisabetta Rossi, grafica pubblicitaria e nuova voce del web: Tosca, una donna profondamente ferita da relazioni precedenti, deve affrontare i fantasmi del passato e tornare a credere nei buoni sentimenti.

Emma Battisti, giovane studentessa di Lettere Classiche, è l’autrice di Se mi ami davvero: la vita della protagonista Luce è destinata a cambiare, grazie a un avvenimento che da distruttivo si trasformerà in salutare.

Infine, Erika Favaro firma Per una volta lasciati amare, un intreccio moderno di amori all’orizzonte e di sentimenti dimenticati in fondo al cuore.

Il lieto fine è assicurato!

Per saperne di più: e-book Piemme
Tag:  Piemme, Piemme in Love, San Valentino, e-book, amore, romanzo

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni