Al via eLit Italian Talents: Nuova stella della narrativa cercasi!

Fino al 15 ottobre potrete inviare il vostro “romanzo nel cassetto” ad Harlequin Mondadori

di La Redazione

Pubblicato mercoledì, 10 settembre 2014

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Leggere è una passione, ma chissà quante di voi – rapite dai personaggi dei vostri libri più amati – hanno desiderato, almeno una volta, diventare protagoniste, firmando la propria personalissima storia.

Allora, se non volete smettere di coltivare questo grande sogno, preparatevi a tirare fuori dal cassetto il vostro romanzo!

A settembre, Harlequin Mondadori leader nella women's fiction ha indetto il concorso eLit Italian Talents, con l’intento di far emergere la stella della narrativa femminile italiana

Il concorso è infatti volto alla ricerca di talenti, nuove firme da lanciare, autrici pronte a conquistarsi un posto d’onore all’interno del panorama editoriale, arrivando a confrontarsi con grandi stelle internazionali del calibro di Maya Banks, Kristan Higgins, Gena Showalter, già ai vertici delle classifiche internazionali di Usa Today New York Times.

Per rispettare la filosofia che ha reso Harlequin Mondadori un punto di riferimento per le amanti del genere, le opere proposte - tutte rigorosamente inedite - potranno trattare qualsiasi declinazione del romance, purché il tema centrale ruoti attorno a una storia d'amore.

Termine ultimo per la consegna delle opere in concorso è il 15 ottobre 2014, data a partire dalla quale i testi saranno esaminati da unagiuria specializzata.

E poi?

Le tre opere migliori verranno pubblicate nella serie eLit, la nuova linea only digital lanciata dalla casa editrice...pronte per vedere il vostro romanzo a portata di click?  


Potete trovare tutti i dettagli relativi al concorso al link:
http://www.harlequinmondadori.it/eLit/Regolamento-eLit-Italian-Talents
Tag:  Harlequin Mondadori, eLit Italian Talents, concorso letterario, women's fiction

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni