Brillano le nuove stelle di eLit Italian Talents!

Sono state annunciate le tre vincitrici del concorso indetto a settembre

di Silvia Menini

Pubblicato lunedi, 16 febbraio 2015

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Le vincitrici del concorso letterario firmato Harlequin Mondadori sono finalmente state annunciate!

eLit Italian Talents, indetto lo scorso settembre, è nato con l’intento di lanciare nuove autrici italiane. Sicuramente per le tre vincitrici le carte in tavola si sono rimescolate. Entreranno infatti a far parte della famiglia Harlequin Mondadori, in compagnia di firme famose a livello internazionale.

Dopo un’accurata selezione dei numerosi manoscritti ricevuti da parte di una giuria specializzata, la Casa Editrice ha scelto "Miss disaster" di Ellie Clivens come vincitrice al primo posto, "Il battito del tempo" di Alexandra Maio al secondo posto e, infine, "Se quel giorno a New York" di Aliénor J.O’Hara al terzo. Questi tre romanzi saranno pubblicati in eLit, la linea digital only pensata per tutte le donne appassionate di romanzi originali e avvincenti, con un tocco di ironia e storie da batticuore.

Cosa aspettate a scoprire il mondo eLit?

Per i più curiosi… ecco qualche informazione in più sulle vincitrici!

Ellie Clivens - Miss Disaster
Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà.
I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

Alexandra Maiol -Il battito del tempo
Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.

Aliénor J. O’Hara - Se quel giorno a New York...
Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all'università. Ha iniziato a scrivere fin da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti.
L’idea di Se quel giorno a New York…, il suo romanzo d'esordio, è nata un'estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo.
Tag:  eLit Italian Talents, eLit, Harlequin Mondadori, Ellie Clivens, Miss Disaster, Alexandra Maiol, Il battito del tempo, Aliénor J. O’Hara, Se quel giorno a New York...

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni