Cartoline di Natale, un contest di Meme Publishers

Per raccontare il Natale, in giro per il mondo, con uno sguardo insolito

di Sabrina Minetti

Pubblicato martedi, 17 dicembre 2013

Rating: 5.0 Voti: 17
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Vi piace il Natale? Oppure lo detestate? Pranzi e doni sotto l’albero vi allettano, oppure vi riempiono di malinconia? Natale è un festa, ma anche un giorno come un altro, in cui può succedere di tutto.

Meme Publishers, nuova casa editrice italo-francese nativa digitale,  indice un concorso per racconti ispirati al Natale e alle città del mondo.

Si partecipa scrivendo una storia ambientata in una qualsiasi località del pianeta che abbia per oggetto la festività più sentita e commerciale del mondo. L’invito di Meme Publisher? Siate originali e spietati.

I racconti devono avere un minimo di 3.000 e un massimo di 15.000 battute (spazi compresi) e vanno inviati all’indirizzo manoscritti@meme-publishers.com. Nell’oggetto va inserita la dicitura “Cartoline di Natale”.

I dieci migliori racconti compariranno all'interno di un'antologia pubblicata da Meme Publishers nella collana memeStylo che sarà disponibile su tutti i più importanti store nazionali e internazionali.

Scadenza per l'invio dei racconti: la mezzanotte del 30 dicembre 2013.
 
I partecipanti, inviando il proprio racconto, accettano il trattamento dei propri dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche.

Tag:  Cartoline di Natale, racconti, Meme Publishers, contest, antologia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni