Elisa Formenti e That’s Amore propongono un Giveaway da non perdere

Giveaway, vinci i tuoi ebook e libri cartacei preferiti!

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Paradigmi editore
Elisa Formenti, autrice di That’s Amore e scrittrie esordiente di grande successo, ha dato il via a un Giveaway tutto da scoprire. Partecipare è semplice e si potrà vincere un eBook a scelta. E non solo…

Come si fa per partecipare?

Innanzitutto potranno aderire gli utenti iscritti a Facebook prima del 21 agosto 2014, quindi sarà necessario scrivere una recensione di That’s Amore e pubblicarla su Amazon, condividendola anche sulla propria bacheca Facebook (in modalità pubblica, mi raccomando!). Fatto ciò, inviate una mail di conferma all’indirizzo: info@agenzialetterariap.com includendo il vostro nome, cognome, link o screenshot della recensione in Amazon.it con la dichiarazione seguente: “Il sottoscritto solleva Facebook da qualunque responsabilità. Le informazioni sono fornite alla vostra agenzia e non a Facebook. Autocertifico che la data di iscrizione a FB è antecedente alla data di inizio del presente concorso”. Aggiungete anche il link della condivisione su FB e il libro o eBook a scelta tra quelli disponibili su www.bookrepublic.it (entro il prezzo di 15 euro… mi raccomando niente enciclopedie!). Includete quindi il vostro indirizzo di domicilio con la dicitura: “Il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996”.

Il tutto entro il 5 settembre 2014! A ciascun vincitore un libro a scelta, mentre al primo classificato una sorpresa in più per la cucina!

Riceverete una mail di conferma con un numero che servirà per l’estrazione. Non resta che aspettare!

In bocca al lupo a tutti!
Tag:  Giveaway, That's amore, elisa formenti, paradigmi, concorsi

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni