Io Eros e Tu?

Un pomeriggio all'insegna della letteratura erotica di qualità al Sundaypark di Elita con Torno Giovedì e Lite Editions. Domenica 3 marzo 2013, come sempre al Teatro Franco Parenti di Milano

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il prossimo 3 marzo, nell’ambito dell’Elita Sundaypark - al Teatro Parenti di via Pier Lombardo 14, Milano - torna l’appuntamento con i libri.

La rivista letteraria Torno Giovedì e Lite Editions, casa editrice specializzata in letteratura erotica di qualità, presentano: IO EROS E TU?
 
Dalle 14 nella sala TRENOBLU sarà allestito un PEEP SHOW con mostra di foto erotiche e possibilità di ascoltare tracce audio tratte dal Dicò Erotique, il Dizionario Erotico Letterario di Lite Editions, con merenda offerta.

Alle 18 LEGGEROTICO, reading e performance con Fernando Coratelli, Margherita Remotti, Luigi Carrozzo, Valeria Morosini.

A seguire l’Happyhour-E-book con vino e aperitivo offerti da Lite Editions.

Per l’occasione, e per tutta la giornata, su Twitter si potrà scaricare un racconto gratuito di Lite Editions, retweetando o creando nuovi tweet con il trending #quellavoltache.

 
ELITA SUNDAYPARK
Domenica 3 Marzo 2013
Teatro Franco Parenti
via Pier Lombardo 14, Milano
ingresso euro 5 - soci Elita euro 2 

IO EROS E TU?
Saletta TRENOBLU
Dalle ore 14:00 Mostra
Ore 18.00 Reading


Contatti TORNO GIOVEDÌ:
redazione@tornogiovedi.it
info@tornogiovedi.it
Tag:  Lite Editions, Eros, letteratura erotica, Sundaypark, Teatro Parenti

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni