365 Cellular Elixir Intense: tutti i numeri della bellezza

Il nuovo prodotto Lancaster in un contest tutto Al Femminile

di Francesca Tommasi

Pubblicato lunedi, 7 marzo 2011

Rating: 3.3 Voti: 18
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Lancaster presenta il nuovissimo prodotto 365 Cellular Elixir Intense e a testarne i risultati sarete proprio voi.
 
L’azione specifica di questo elisir di bellezza punta alla prevenzione dell’invecchiamento della pelle, sfibrata e impoverita da agenti esterni - quali stress, raggi UV e inquinamento -, trattando direttamente il DNA cutaneo per un’azione mirata e completa.
La formula esclusiva, pensata per ogni età, rende la pelle visibilmente più tonica e luminosa grazie a semplici azioni quotidiane ed un impiego continuativo del trattamento.

Per testare l’efficacia della nuova linea, Lancaster ha indetto un concorso nel quale la donna viene chiamata ad essere allo stesso tempo protagonista indiscussa, giudice e arbitro.

Le utenti potranno iscriversi avendo così l’opportunità di essere selezionate per la prova gratuita del nuovo 365 Cellular Elixir.
Alle 150 fortunate estratte sarà chiesto di esprimere un giudizio sul prodotto dopo tre settimane di utilizzo, per comprovarne l’eccezionale risultato.   

La donna è l’ispirazione primaria della filosofia Lancaster e proprio ad essa richiede consigli e giudizi per la valutazione delle sue linee di bellezza, al fine di valorizzare al meglio la femminilità di ognuna attraverso una ricerca d’una premurosa eccellenza.

Il concorso, nato dalla collaborazione dell’azienda di cosmesi con la rivista Al Femminile, vedrà i giudizi delle utenti pubblicati sul web magazine a partire dall’11 aprile. Nel frattempo… siete tutte invitate a scoprirne di più cliccando sullo spazio dedicato nella home page di Mondo Rosa Shokking!   
Tag:  Lancaster, 365 Cellular Elixir Intense, concorso, bellezza, Al Femminile

Commenti

09-03-2011 - 22:06:10 - angela
ragazzi, l'ho provato: fantastico!
09-03-2011 - 22:08:59 - angela
ti lascia una pelle morbidissima e setosa. sembra propro un elisir che rinnova. non si trova facilmente in giro ma nelle grandi profumerie ce l'hanno (io l'ho preso in c.so vercelli a milano da coin).
10-03-2011 - 20:37:56 - roberta
anche io ho provato, un campione in profumeria, è davvero molto buono. lo uso sotto la mia crema giorno.
02-02-2012 - 20:40:02 - otimo
stupendo setoso
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni