Cellular Power Serum: il nuovo prodotto La Prairie

Il noto marchio dedicato alla bellezza di tutte le donne ha da poco presentato il nuovo siero, che entra a far parte della famiglia Power Collection

di Marta Elena Casanova

Pubblicato giovedì, 7 febbraio 2013

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Martedì 5 Febbraio, presso la splendida cornice de La Posteria a Milano, il marchio di lusso nel settore della cosmetica La Prairie ha presentato il nuovo prodotto del 2013: Cellular Power Serum.

Il siero entra così a far parte della famiglia Power Collection, che vede già presenti sul mercato Cellular Power Infusion e Cellular Power Charge Night. Il nuovo prodotto ha la funzione di proteggere ogni giorno la pelle del viso dall'invecchiamento: ricarica e conferisce energia per recuperare il proprio ottimale equilibrio, ridonando giovinezza e bellezza.

Sono quattro le fasi su cui Cellular Power Serum lavora: lo stress ossidativo, la protezione dai radicali liberi che danneggiano l'epidermide, la riparazione delle molecole ossidate come le proteine e il DNA, ed infine l’eliminazione dalla pelle di quelle molecole irreversibilmente danneggiate.

In questo modo viene ripristinato il naturale sistema di autodifesa che spinge le cellule a combattere lo stress ossidativo e a comportarsi come quando erano più giovani.

La Power Collection è nata con Cellular Power Infusion, rivoluzionario trattamento di quattro settimane che dona energia alla pelle, nato da brevetti biotecnologici depositati e capostipite della linea di spicco degli Specialists di La Prairie.

Con Cellular Power Charge Night, invece, gli scienziati che lavorano per il marchio hanno cercato di potenziare le proprietà di rinnovamento già esistenti nell'Infusion tramite ingredienti energizzanti: si tratta di un gel di colore blu abbinato a una crema che insieme trovano il potere di enfatizzare le proprietà del retinolo con l'azione dell'ossigeno.
Un uso quotidiano di questi tre prodotti garantisce il miglioramento dell'epidermide ridando vitalità e protezione.

Tutto ciò ovviamente viene ulteriormente potenziato se si osserva uno stile di vita sano, praticando sport e alimentandosi in maniera corretta, come ha spiegato, nel corso della presentazione milanese la Dottoressa Paola Signorelli, nutrizionista: frutta e verdure colorate sono un pieno di vitamine e proprietà indispensabili per mantenere giovane e in forma tutto il nostro corpo.


Per informazioni: www.laprairie.com
Tag:  La Prairie, Cellular Power Serum, Power Collection, stress ossidativo, vita sana, La Posteria, Milano

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni