Dermaplus: qualità, sicurezza e innovazione

Una gamma completa di prodotti cosmetici coadiuvanti e dispositivi medici particolarmente indicati per pelli sensibili e delicate e un blog al femminile per condividere consigli "in intimità"

di La Redazione

Pubblicato mercoledì, 21 gennaio 2015

Rating: 2.0 Voti: 4
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
La crescente diffusione di intolleranze e allergie al nichel, insieme ad altri metalli pesanti come cromo e cobalto, ha portato alla creazione di una gamma completa di prodotti cosmetici coadiuvanti e dispositivi medici Dermaplus che offrono un aiuto concreto e innovativo a coloro che manifestano tali disturbi.

I prodotti Dermaplus, prima di essere immessi sul mercato, vengono infatti sottoposti a una serie di severi test di sicurezza in grado di determinare l’eventuale presenza di tracce di nichel che potrebbero causare allergie.

Soddisfacendo i migliori standard produttivi e grazie alla massima attenzione posta nella scelta delle materie prime – con una formulazione che mira sempre a ridurre il rischio di allergie –, i prodotti Dermaplus raggiungono così standard qualitativi superiori pur mantenendo prezzi accessibili.

Sono quattro le linee Dermaplus dedicate alla cura e al benessere del corpo: la linea corpo dermatologica appositamente studiata per pelli sensibili, quella per i capelli, che aiuta a normalizzare il cuoio capelluto stressato, la linea mani e viso, per una detersione quotidiana della pelle, e quella per l’igiene intima, priva di SLES e SLS – tensioattivi comunemente presenti nei detergenti per la persona il cui uso prolungato può portare a disidratazione, alterazione e irritazione dei tessuti – e di parabeni - sostanze chimiche conservanti spesso usate in farmaci e cosmetici, capaci di influire sull’equilibrio ormonale.

Infine, per l’igiene a la cura del viso di tutte le donne, Dermaplus propone un’ulteriore linea, Visage Sensi Sicure, studiata ad hoc non solo per idratare e proteggere, ma anche per evitare irritazioni e alleviare sensazioni di prurito, grazie alla presenza del Symcalmin®, un derivato biotecnologico dell’avena, che insieme ad altri attivi vegetali e biotecnologici di ultima generazione garantisce una perfetta detersione, idratazione e bellezza della pelle – normale e sensibile.

Tutte coloro che vogliono condividere consigli in merito a ciò che riguarda l’igiene, la salute e la sicurezza della pelle, sono poi invitate a visitare Dermablog, utilissima piattaforma di dialogo pensata da Dermaplus per fare “quattro chiacchiere in intimità”!
Tag:  Dermaplus, pelli sensibili, allergie, cura del viso, cura del corpo, Visage Sensi Sicure, Dermablog

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni