La moda dell’estate? Teatox, il detox a base di tè freddo

Cosa c’è di meglio che sorseggiare un delizioso bicchiere di tè, fresco e aromatico… sapendo che vi sta depurando e che aiuta il vostro metabolismo?

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Basta con beveroni proteici e sostitutivi del pasto che lasciano il proverbiale “amaro in bocca”: se non siete ancora pronte per la prova costume, c’è un nuovo trend che potrà aiutarvi, da portare persino in spiaggia con voi. Il metodo di dimagrimento Teatox, un nome indicativo di cosa andrete a consumare: tè detox! La bevanda più bevuta al mondo, secondo recenti statistiche di consumo (la seconda sarebbe il caffè, e la terza la celebre cola, per intenderci), si trasforma in un rimedio contro il sovrappeso, il ristagno di liquidi e di tossine, nonché il metabolismo lento.

In pratica, si tratta di un programma snellente e purificante che prevede l’assunzione di due diverse tipologie di tè: su siti specializzati (come Weightworld.it) trovate buste di Teatox 28 giorni, per un mese di trattamento composto da Morning Tea e Evening Tea.

La differenza sta nella “ricetta” dei due mix: in quello mattutino ci sono estratto di bacche di goji e concentrato di tè verde, per un’azione energizzante e antiossidante, mentre la sera si assumono foglie di Cassia e fiori di Loto, ad azione rilassante e drenante.

Due mix che fanno bene al corpo e alla mente: infatti, uniti a una dieta bilanciata e all’esercizio fisico costante (almeno 30 minuti al giorno di attività aerobica), permettono non solo di perdere peso, ma anche di sgonfiarsi, sentirsi più lucidi ed energici, avere un metabolismo più rapido e bruciare meglio le calorie ingerite con il cibo.

Se pensate che faccia troppo caldo per bere una tazza di tè, non c’è problema: gli infusi Teatox possono essere preparati e poi lasciati a riposare, in modo da essere bevuti tiepidi o anche freddi. Un’idea davvero ottima sarebbe prepararne una borraccia fresca da portare con sé, per berlo la mattina in ufficio, o la sera durante una passeggiata rilassante. 

A cura di Greta Lomaestro
Tag:  Teatox, detox, , prova costume, perdere peso, infusi, estate

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni