Le Vernis. Novità per le unghie firmata Chanel

I colori più brillanti e la cura migliore per abbellire le vostre mani, anche dopo l’estate

di Stefania Paternoster

Pubblicato venerdì, 10 settembre 2010

Rating: 3.2 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Le Vernis, Chanel
Chanel è da sempre sinonimo di eleganza, e noi donne sappiamo bene quanto siano straordinari ed imbattibili i suoi prodotti per il make up.

Alla fine dell’estate i colori non devono sparire da guance, occhi e, soprattutto, sulle mani di tutte noi. E proprio in occasione dell’estate – anche se ormai trascorsa -, Chanel ha lanciato tre nuovissimi tinte di smalti, proponendo un maquillage con nuance rosate, riflessi dorati e un tocco di turchese, tutti metallizzati.

Nouvelle Vague, meraviglioso turchese per imprimere le sfumature del mare sulle unghie; Riviera, stupefacente bagliore corallo che ricorda molto i fondali marini. E infine Mistral, di un bellissimo rosa antico, reminescenza della sabbia delle nostre migliori spiagge.

Oltre ai colori semplicemente unici, si può apprezzare poi la confezione rettangolare molto semplice e allo stesso tempo alla moda, con le sue forme pulite e lineari. La qualità del prodotto non è sicuramente da meno: infatti gli smalti Chanel sono realizzati con una speciale formula che rafforza e idrata le unghie, fluidi e facili da stendere grazie al morbido pennellino, e che si asciugano in pochi istanti, garantendo un’ottima tenuta, senza scheggiarsi e restando brillanti anche per una settimana intera - al contrario di molti altri che non sono meno famosi.

Insomma, se non amate cambiare smalto ogni giorno e volete averne solo uno nel vostro beauty, Chanel è il nome giusto. E chissà che non vi venga voglia di osare con tutte le altre tinte, sempre diverse e alla moda ad ogni nuova collezione.

Unica pecca il prezzo: 20,50 € per uno smalto sono tantini.. Ma si sa, la qualità si paga e questo prodotto li vale fino all’ultimo centesimo.

Se volete quindi fare un bel regalo a voi e alle vostre unghie, MRS vi consiglia assolutamente di provare Le Vernis di Chanel.
Buon make up a tutte voi!
Tag:  Chanel, Le Vernis, smalto, unghie, make up

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni