Miss e Mister Salute Tisanoreica: metti la salute in testa ai tuoi pensieri

Dall’8 luglio fino al 1° ottobre sono aperte le preselezioni al casting che premia la bellezza sostenibile

di Silvia Menini

Pubblicato giovedì, 1 agosto 2013

Rating: 5.0 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Vi sentite al pieno della forma e siete sempre alla ricerca del benessere sia fisico che psichico? Ecco un contest che fa per voi.

Lunedì 8 luglio si sono aperte le selezioni di “Miss & Mister Salute Tisanoreica”, un contest nato per promuovere una nuova concezione di bellezza, che si distacca dagli stereotipi a cui siamo abituati. Si tratta infatti di un’occasione per esaltare uno stato fisico che sia espressione di equilibrio e armonia tra mente e corpo. Mens sana in corpore sano.

L’iniziativa è nata dall’idea di Gianluca Mech, Presidente dell’omonima azienda e ideatore della Dieta Tisanoreica, con l’obiettivo di premiare chi sceglie di seguire uno stile di vita sano supportato da un’alimentazione corretta, correlata da regolare attività fisica, in un’ottica di bellezza molto più ampia che va a braccetto con la salute.

Per iscriversi al contest basta andare sul sito www.misssalute.it e, tra tutte le candidature pervenute entro il 1° ottobre, verranno selezionati 12 donne e 12 uomini che si contenderanno la corona di Miss e Mister salute Tisanoreica 2013.

Il casting è aperto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La selezione dei finalisti avverrà entro il 7 ottobre 2013. I vincitori riceveranno un book fotografico della serata e un premio in denaro, inoltre potranno essere ammessi a un ulteriore casting dai cui emergeranno i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria Tisanoreica.

Accorrete numerosi e che la salute sia con voi!
 
Tag:  Miss e Mister Salute Tisanoreica, Gianluca Mech, Dieta Tisanoreica, equilibrio mente e corpo, casting

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni