Il noto marchio di prodotti per viso e corpo La Prairie ha da poco presentato a Milano la nuova linea di cosmesi per la primavera/estate 2014.
Due novità sono Cellular Mineral Face Exfoliator e Cellular Mineral Body Exfoliator. Purificare, esfoliare e tonificare sono i gesti alla base della nuova bellezza La Prairie.

Bisognerebbe sempre esfoliare per garantire freschezza alla pelle, rimuovendo gli strati superficiali di cellule della pelle, le impurità e i corpi estranei in eccesso.
Ecco quindi che i trattamenti La Prairie sono formulati con microsfere perfettamente rotonde, che insieme ad un mix di polvere di gemme e minerali contribuiscono a rimuovere le cellule superficiali e dannose per i pori.
Ma La Prairie insegna alle sue clienti ad andare anche oltre questo primo passo, e infatti propone per questa nuova stagione Cellular Radiance Night Cream, che va ad aggiungersi ai già esistenti Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, Cellular Radiance Cream, Cellular Radiance Emulsion SPF 30 e Cellular Radiance Eye Cream.

Con l'invecchiamento, infatti, la pelle perde tonicità ed elasticità, dando così modo a rughe e linee sottili di cambiare l'aspetto del viso.
Con i nuovi prodotti queste imperfezioni vengono eliminate, a livello superficiale e sottocutaneo, al fine di combattere mancanza di luminosità a breve e soprattutto lungo termine. Da una singola goccia del siero e delle creme ed emulsioni, The Radiance Collection agisce per mantenere ed esaltare la luminosità della pelle, utilizzando tecnologie di ultima generazione per i trattamenti anti- invecchiamento.
Con La Prairie si va incontro alla nuova bella stagione preparate e in forma, con una pelle "nuova" e splendente.
La Prairie: prodotti in vendita da maggio/giugno 2014
Cellular Mineral Face Exfoliator - 100 ml ( prezzo 107,00 euro)
Cellular Mineral Body Exfoliator - 100 ml ( prezzo 107,00 euro)
Cellular Radiance Night Cream - 50 ml ( prezzo 539, 00 euro )