
E’ stato presentate nei giorni scorsi il
nuovo deodorante della linea Lycia, Deo Nature, la cui formulazione innovativa, come dice il nome stesso, permette
una naturale e fisiologica traspirazione della pelle e ne rispetta il regolare processo di sudorazione.
Questo grazie alla sua composizione che, privata dei sali d’alluminio, si arricchisce invece di ingredienti naturali come l’Echinacea, capace di potenziare le difese dell’organismo, agendo sui meccanismi di autoregolazione delle risposte cutanee, e la Vitamina E, la cui caratteristica è di prolungare la sensazione di freschezza.
Freschezza e benessere, dunque, che durano da mattina a sera, accompagnati dalla profumazione delicata e leggera di un bouquet di essenze estremamente femminili e piacevoli: dal ciclamino al mughetto, passando per il muschio, il gelsomino e il sandalo.
Deo Nature è disponibile in versione
vapo, roll on e spray gas e si inserisce all’interno della
nuova veste grafica di Lycia che caratterizza la sua nuova gamma prodotti per il benessere femminile, di cui avevamo già parlato sulle pagine di Mondo Rosa Shokking per il lancio ufficiale dell'8 marzo.
Anche in questa occasione Lycia dimostra così di saper aiutare ogni donna, giorno dopo giorno, a costruire il proprio benessere e a valorizzare la propria femminilità, in modo naturale, attraverso l’attenzione prestata verso la scelta degli ingredienti e alla formulazione dei suoi prodotti, sempre all’avanguardia.