Sentirsi bene vuol dire sentirsi belli con i prodotti Beurer

Dopo la presentazione tenutasi a Milano, ecco alcune tra le più interessanti novità proposte dall'azienda tedesca, fornitore per eccellenza di prodotti dedicati a salute e benessere, per grandi e piccini

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Nata nel 1919 in Germania, come azienda a conduzione famigliare di medie dimensioni specializzata in termocoperte e termofori, oggi Beurer è tra i leader per quanto riguarda la fornitura completa e sempre in fase di evoluzione di prodotti dedicati al benessere e alla salute.
 
Lo scorso maggio l’azienda, presente anche in Italia da circa due anni, ha voluto mettere in mostra le proprie nuove linee mirate alla cura di tutta la famiglia, durante un evento organizzato nello spazio 10 Watt di Milano, a cui ha preso parte la bellissima Justine Matera, testimonial perfetta quando si parla di forma fisica ideale.
 
In questa luminosa cornice, adattata per l’occasione a spazio abitativo/espositivo, impossibile non farsi quindi incuriosire dalla carrellata di prodotti sempre più pratici, innovativi e, perché no, belli da guardare.
 
A partire dalle novità proposte per la cura e il benessere della persona, capaci di garantire trattamenti completi ed efficaci, dalla testa a piedi, standosene comodamente a casa propria.

Come il SensEpil by Beurer, rivoluzionario apparecchio di depilazione duratura che sfrutta la moderna tecnologia a luce pulsata.Veloce, sicuro, indolore, è adatto a tutti i tipi di peli, e comporta una loro riduzione fino al 50% già dopo 3/4 settimane, per arrivare al 90% dopo 3 mesi.

FC 80 Pureo Sonic utilizza invece l’efficacia degli ultrasuoni per il trattamento cosmetico del viso, con un risultato pari a quello che si otterrebbe dall’estetista.
Applicando la speciale crema idratante inclusa nel kit Pureo Sonic (15ml) e trattando il viso con l’apparecchio a ultrasuoni Pureo Sonic by Beurer l’aspetto della pelle migliora sensibilmente grazie a una maggiore tonicità, elasticità e lucentezza.

Passando alla gamma BabyCare realizzata per i più piccini, subito si fa notare il design di questi deliziosi prodotti, il cui artefice è il famoso illustratore per bambini, nonché autore di diversi libri per l’infanzia, Janosch.
 
Come per il Babyphone con bracciale e modalità Eco+, il babyphone Eco+ è dotato di un pratico bracciale che consente al genitore di spostarsi per tutta casa, in un raggio di 250 m di distanza. La comunicazione a due vie e la funzione vocale consentono di tranquillizzare rapidamente il bebè anche a distanza o mentre ci si avvicina, con sistema di regolazione della sensibilità e del volume. I 69 canali a disposizione garantiscono poi una trasmissione indisturbata e al 100% non intercettabile.

Oppure il Babyphone video, sempre con modalità Eco+ che, grazie all’innovativa videocamera a 360°e all’utilizzo della tecnologia infrarossi, consente ai genitori di videosorvegliare il bambino sia di giorno che al buio tenendolo sempre d’occhio sul display a colori LCD con 5 diversi livelli di luminosità, che si attiva automaticamente in caso di rumore. Tre ninnananne e la luce notturna integrata aiutano il bambino a rilassarsi, mentre i 150 metri di portata e i 52 canali di trasmissione al 100% non intercettabile tranquillizzano mamma e papà.

Ma cosa vuol dire Eco+? Si tratta di una modalità di cui sono dotati tutti i Babyphone della Beuer, al fine di garantire una trasmissione a basso consumo energetico, che si disattiva quando il bambino è tranquillo, ed emissioni luminose ridotte, nel pieno rispetto del neonato e anche dell’ambiente.

Simpatico e pratico è poi il Termometro a succhiotto by Beurerdalla forma a orsetto. Impermeabile, disinfettabile, senza vetro né mercurio, permette la una misurazione della temperatura in modo preciso e affidabile, senza che il bambino nemmeno se ne accorga.

Per mamma e bebè c’è anche la pratica Bilancia pensata per misurare il peso del proprio bambino tenendolo in braccio grazie alla funzione tara: il genitore si pesa prima da solo, quindi con il bambino, e il peso viene registrato separatamente, con la possibilità di memorizzare di volta in volta i dati e monitorare così la crescita del piccolo.

E per concludere, essendo ormai piena estate, doveroso è dedicare il giusto spazio a quegli accessori by Beurer che anche in vacanza permettono di godere delle comodità di casa propria.

Per il viaggio (soprattutto se sono previsti voli aerei e si vogliono evitare spese extra indesiderate al check-in) può diventare davvero utile la Bilanciapesa bagagli. Piccola e maneggevole, consente di pesare valigie e borsoni di ogni dimensione fino a 50 kg di peso. Funziona anche come torcia tascabile e occupa pochissimo spazio in valigia.  

A casa propria o in trasferta, per cucinare è poi indispensabile la Bilancia da cucina salvaspazio KS 45, che si ripiega su se stessa diventando un sottile disco colorato, lavabile in lavastoviglie. Il peso viene calcolato grazie a moderni sensori, poi visualizzato su un elegante display bianco retroilluminato.

Utilissimo in viaggio, ma non solo, anche il Set manicure/pedicure,un’elegante pochette che racchiude lima in zaffiro, lima in feltro, disco in zaffiro a grana fine, fresa a cilindro, fresa a fiamma, a zaffiro e a puntina, lima in zaffiro, lunga e a grana grossa e disco sempre in zaffiro e a grana grossa. Adatto a un utilizzo sia destroso che sinistroso e impugnatura antiscivolo.

Infine, per i temerari che in vacanza hanno deciso di andarci correndo, o più concretamente per gli amanti dell’attività sportiva, Runtastic by Beurer è il kit che tutti i runner vorrebbero possedere. In questo innovativo strumento l’affidabilità dei cardiofrequenzimetri Beurer incontra la tecnologia degli smartphone per dare vita a un sistema integrato di tracciabilità e miglioramento delle performance sportive. 
Utilizzare Runtastic è semplice e veloce: basta scaricare l’app e inserire il codice di licenza, collegare il ricevitore allo smartphone, attivarlo dal Menù Impostazioni e inserire gli auricolari, indossare la cintura toracica e iniziare a correre! A fine allenamento saranno visibili le statistiche, che potranno essere condivise con la community Runtastic su: www.runtastic.com.

Dopo questa rapida incursione tra alcune delle novità più significative presentate recentemente da Beurer per la cura della saluta e del benessere di adulti e bebè, a casa come in viaggio, l’invito è di esplorare ancora più approfonditamente questo mondo di accessori e strumenti all’avanguardia, che comprendono anche misuratori di glicemia, sfigmomanometri, termocoperte, pediluvi, inalatori e cardiofrequenzimetri.

Sentirsi bene vuol sentirsi belli. Con Beurer si può e vale la pena sperimentare di persona la veridicità di questo azzeccato claim.


Il sito della Beurer Italia su cui è possibile visionare le varie gamme di prodotti
Tag:  Beurer, salute, benessere, bellezza, bebycare, presentazione, Milano, Justine Matera

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni