Skin Caviar Liquid Lift di La Prairie

Un prodotto unico e innovativo per la cura della bellezza delle donne con cui il marchio svizzero, tra i più noti al mondo, festeggia i suoi 25 anni

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Era la fine degli anni '80, con l'economia in ripresa e il concetto di lusso in evoluzione, quando La Prairie, marchio di bellezza tra i più noti al mondo, diede vita alla linea che oggi risulta essere la più venduta della Casa: la Caviar Collection.
 
Questa gamma di prodotti per il viso e il corpo delle donne vanta da sempre un sapiente mix di amminoacidi contenenti proteine, vitamine e minerali naturalmente compresi nell'estratto di caviale.
 
Per chi non lo sapesse, infatti, un solo cucchiaio di caviale al giorno sarebbe in grado di apportare tutte le sostanza nutritive necessarie per mantenere il viso giovane e rassodare i contorni dell'ovale.
 
Nel corso del tempo la Caviar Collection è diventata un must in tutto il mondo (viene distribuita in più di 80 paesi), uno status symbol, espressione massima del vero luso nella cura del proprio benessere, grazie alle sue proprietà e al packaging argento, che racchiude vasetti dal tipico e raffinato colore blu che si abbina con eleganza al color oro delle perle di caviale.
 
Il 2012, poi, rappresenta un anno importante per La Prairie, 25 anni sul mercato, da festeggiare con il lancio di un nuovo, unico, prodotto: Skin Caviar Liquid Lift.
E Mondo Rosa Shokking ha avuto il piacere e l'onore di partecipare allo special event organizzato dal Marchio per celebrare questo significativo compleanno, lo scorso 4 luglio, nella splendida cornice dello spazio Edit a Milano. 
 
Skin Caviar Liquid Lift possiede la più alta concentrazione di puro Estratto di Caviale di ogni altro prodotto La Prairie. L'effetto sul viso è immediato, visibile e tangibile. Derivato dallo storione dell'allevamento di Baerii, l'Estratto di Caviale è in grado di tonificare e distendere i tratti in un solo gesto. In più, l'involucro esterno è di alga rossa, che si dissolve immediatamente a contatto con l'epidermide.
 
Venticinque anni di ricerca avanzata, nuovi e straordinari trattamenti, quelli di La Prairie, un quarto di secolo il cui traguardo viene brillantemente superato con un prodotto davvero all'avanguardia.
 
Anche Victoria Beckham, nel suo libro "That Extra Half An Inch", parlava di Skin Caviar Luxe Body Emulsion come un "trattamento speciale, molto costoso ma divino".
 
Un Must have senza tempo. Come si confà ai migliori prodotti sul mercato. In grado di far sentire le donne bellissime.
Tag:  La Prairie, Caviar Collection, Skin Caviar Liquid Lift, bellezza, viso e corpo, caviale, alga rossa, 25 anni

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni