Al Teatro Golden di Roma è in scena Ospiti

Una commedia sull’amore e…“mal d'amore”

di Giovanni Cavaliere

Pubblicato mercoledì, 19 febbraio 2014

Rating: 4.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ospiti è una commedia divertente e romantica ma allo stesso tempo lo specchio di un’amara realtà: la violenza sulle donne.

Racconta la storia di Leo, uno scrittore in crisi lavorativa e sentimentale, che appena separato dalla moglie va a vivere in un nuovo appartamento nel quale conosce Sara. Vedendola in difficoltà, decide di ospitarla per qualche giorno, finendo così senza saperlo in un mare di guai.

Sulle tracce di Sara, infatti, c’è un suo ex, Franco, uomo fragile, possessivo, depresso e violento che vuole riconquistarla a qualunque costo.

Franco cade nell’equivoco di credere che Leo sia l’odiato Giorgio, l’uomo che gli ha portato via la donna amata.

Da qui tutta una serie di equivoci, confessioni ed inconsulte violenze, tra ironia e amara riflessione. 

La commedia - scritta e diretta da Angelo Longoni e ben interpretata da Cesare Bocci, Eleonora Ivone e Marco Bonini - è ancora in scena al Teatro Golden di Roma fino al 23 febbraio.


 
Tag:  Ospiti, Teatro Golden, Roma, Cesare Bocci, Eleonora Ivone, Marco Bonini, commedia, violenza sulle donne

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni