Quando il gatto non c'è...

Commedia esilarante ancora per pochi giorni al Teatro Manzoni di Roma

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
“Quando il gatto non c'è…” è la versione teatrale della celebre serie televisiva britannica degli anni '70 George e Mildred”, scritta da Johnnie Mortimere Brian Cooke.
Gabriella Silvestri


La commedia è incentrata sull'ordinaria mediocritàdella vita di coppia dei due coniugi protagonisti (interpretati da Salvatore Marino e Gabriella Silvestri) costretti a dover ospitare, forzatamente, la sorella di lei, convinta che suo marito la stia tradendo con un'altra donna.
Da qui una serie di situazioni comiche che culmineranno quando le due sorelle decideranno di fare un viaggio a Parigi, lasciando i loro uomini soli per qualche giorno.

Naturalmente, come si può facilmente immaginare, quando il gatto non c’è, i “topi ballano” e in questo caso con due avvenenti ragazze… Ma sfortunatamente le cose non vanno per il verso giusto a causa del ritorno improvviso delle mogli. Ai due malcapitati non resta altro che cercare di rimediare con una serie di bugie e goffi escamotage che renderanno ancor più paradossale e divertente l’intera vicenda, che si concluderà con un finale inaspettato.
Salvatore Marino


Commedia esilarante, caratterizzata dal piacevole avvicendarsi di situazioni comiche, ben recitate da tutti gli attori in scena.

Tra gli altri interpreti: Stefano Antonucci, Anna Tognetti, Eliana Lamberti e Giusy Ricchizzi
Lo spettacolo, diretto da Silvio Giordani, sarà in scena al Teatro Manzoni di Roma fino al 18 dicembre 2011.


INFO
Teatro Manzoni

Via Monte Zebio 14/C (Piazza Mazzini), Roma
Tel. 06.3223634
www.teatromanzoni.info
Tag:  Quando il gatto non c'è..., Teatro Manzoni, Roma, George e Mildred, Gabriella Silvestri, Salvatore Marino, Silvio Giordani

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni