STUCK vince la prima edizione del Roma Web Fest

Numerosi i premi assegnati all’insegna di un nuovo linguaggio creativo

di Giovanni Cavaliere

Pubblicato venerdì, 4 ottobre 2013

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
È“Stuck”, la web serie vincitrice del Roma Web Fest che si è concluso domenica 29 settembre. La serie di Ivan Silvestrini si è anche aggiudicata il premio per il montaggio e la sceneggiatura.

Come miglior web serie italiana ha vinto Le cose brutte” di Ludovico Bessegato, mentre il premio del pubblico è andato a Revolution” di Gianluca Della Monica.

Nella sezione internazionale è stata premiata come Miglior web serie straniera, Deja Vu”.

All’edizione 2013 del Roma Web Fest , tenutasi al Teatro Golden di Roma, hanno partecipato anche i direttori artistici dei festival internazionali gemellati di Los Angeles e Marsiglia.

Una doverosa nota di merito va data all’organizzazione del festival per aver inserito nel programma un nutrito numero di workshop, convegni e dibattitiche hanno dato utili informazioni per affrontare, in modo maturo e competente, questo nuovo linguaggio audiovisivo.

Sul sito www.romawebfest.it troverete ulteriori approfondimenti sui premi consegnati e i video delle web series in concorso. 
Tag:  Roma Web Fest, Stuck, web series, prima edizione, Ivan Silvestrini

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni