Tres

Una commedia dolce e amara che fa riflettere

di Giovanni Cavaliere

Pubblicato mercoledì, 16 ottobre 2013

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
La commedia, scritta da Juan Carlos Rubio e diretta in Italia da Chiara Noschese, narra la storia di tre amiche del liceo che si ritrovano dopo più di vent'anni.

Hanno avuto vite diverse: Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva; Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da suo marito che la tradiva, ha perso molti chili dal liceo e vive sola con il suo gatto; Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e non gode di una buona situazione economica.

Tre donne con un passato molto differente, che però hanno una cosa in comune, non sono più giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un bambino.

Dopo una notte di ricordi nostalgici, recriminazioni, risate e alcool giungono a una conclusione, rimanere incinta insieme e dello stesso uomo.

Reclutano così Adalberto (Sergio Muniz), che rappresenta il prototipo dell’uomo ideale: alto, moro, prestante e… ben dotato. Ha però un piccolo difetto, nasconde un segreto…

"Tres", in scena al Teatro Sala Umberto di Roma fino al 27 ottobre, è una commedia “dolce e amara”  in cui si alternano situazioni divertenti a momenti di riflessione.


Per info: www.salaumberto.com 
Tag:  Tres, Teatro Sala Umberto, Roma, commedia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni