Vieni avanti... Varietà

L’avanspettacolo in scena al Teatro delle Muse di Roma

di Giovanni Cavaliere

Pubblicato sabato, 16 febbraio 2013

Rating: 4.3 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Fino al 26 febbraio, al Teatro delle Muse di Roma, è in scena “Vieni avanti…Varietà”, uno spettacolo caratterizzato dall’avvicendarsi di musica, canzoni e divertenti scenette a doppio senso che ripercorrono il nostro avanspettacolo.

Battute comiche, sottintesi, macchiette, canzoncine, ammiccamenti, coreografie e costumi d’epoca riprodotti fedelmente, ridanno vita agli indimenticabili personaggi del passato interpretati dai più grandi e rappresentativi artisti nazionali: Totò, De Filippo, Taranto, Magnani e tanti altri.


Un divertente spettacolo che rende meritevolmente omaggio al Varietà, grazie all’attenta regia di Massimo Milazzo e alla buona interpretazione degli attori in scena che, rispettando “gestualità e tempi comici”, riescono a dare la giusta incisività a ogni singola battuta e situazione comica.

Da non perdere se si vuole trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Tra gli interpreti: Luciana Frazzetto, Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, Fabrizio Russotto, Roberta Fichera (che ne cura anche le coreografie) e Gilberta Crispino, accompagnati al pianoforte dal maestro Davide Baudone.


Teatro Delle Muse
Via Forlì, 43 – Roma    

www.teatromuse.it
Tag:  Vieni avanti... Varietà, Teatro delle Muse, Roma, avanspettacolo, Massimo Milazzo

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni