Per i suoi 175 anni, il Marchio Tiffany &Co. ha festeggiato in grande.
Due gli eventi milanesi. Uno presso la Boutique monomarca e uno all'interno di Excelsior Milano, voluti per far risaltare, ancor più di quanto non lo faccia naturalmente, il platino, da sempre il metallo più utilizzato e amato dalla Maison e dal suo fondatore, Charles Lewis Tiffany, che nel 1886 realizzò il primo anello di fidanzamento della storia: Tiffany Setting, con montatura in platino e un diamante purissimo, dalla luminosità mai eguagliata, il più famoso al mondo.
Il platino è venticinque volte più raro dell'oro, è eterno. Chi non ha negli occhi la Ribbon Rosette Necklace, collana realizzata da Jean Schlumberger indossata da Audrey Hepburn per la promozione del celebre film "Colazione da Tiffany", per l'appunto?

A Milano abbiamo avuto una nuova, grande visione: Il celebre metallo è stato lavorato pazientemente in microscopici fili che hanno dato vita a meravigliosi abiti da sposa, grazie all'estro di Mauro Adami, Wedding Creative & Global Stylist e anima creativa di Domo Adami. Vestiti da sogno, dalle gonne ampie e vaporose, con le balze in tulle e catene in platino che scorrono lungo le spalle.

Abiti e gioielli per festeggiare i momenti indimenticabili della propria vita, come solo Tiffany &Co. sa fare.