Anna Dello Russo per H&M

Accessori preziosi a piccoli prezzi

di Dea Mazzilli

Pubblicato martedi, 8 maggio 2012

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
H&M ha messo a segno l’ennesimo colpaccio arruolando Anna Dello Russo tra le fila delle collaborazioni determinanti per quelli che sono stati negli ultimi anni i successi più eclatanti dell’azienda Svedese.
 
Anna, che ha lavorato come fashion editor per Vogue Italia e con fotografi del calibro di Helmut Newton, Walter Chin, Michel Comte, per poi approdare come Editor in Chief di L’Uomo di Vogue, è l’artefice di una collezione importante ma irriverente, il cui gusto, decisamente barocco, è stato ispirazione per gioielli, occhiali da sole, borse e un trolley.
La preziosa capsule collection sarà disponibile dal 4 ottobre 2012, nella fase più hot della settimana della moda, in 140 negozi in tutto il mondo.
 
“Sono entusiasta di questa collaborazione– dichiara Anna - questa è la prima volta che H&M arruola un Fashion Director in un progetto così importante. E’ il segno di un’evoluzione nel mondo della moda e io sono entusiasta e onorata di essere la prescelta per condurre tale evoluzione. Ho voluto creare accessori preziosi e impossibili da trovare, per far divertire trasformando un giorno qualunque in un giorno di moda fantastico”.
 
Be', non ci resta che dire J’ADR!e aspettare che la collezione approdi negli store H&M.
Tag:  H&M, Anna Dello Russo, capsule collection, stile barocco, accessori

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni