Bikini: le proposte di Miss Bikini 2020

Il bikini perfetto da indossare questa estate!

di La Redazione

Pubblicato mercoledì, 17 giugno 2020

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci

Il bikini da donna, anche per questa stagione estiva, si rivela uno dei capi centrali del guardaroba femminile e che non si deve mai sottovalutare: quali sono i consigli per scegliere forme e colori adatti alla propria fisicità e che rispecchino uno stile personalizzato e unico?

La linea di bikini da mare Miss Bikini propone un'ampia varietà di modelli, forme e colori differenti, dallo stile accattivante e originale; le molteplici combinazioni di reggiseno e slip esaltano la tendenza Mix&Match e permettono di indossare bikini belli e sempre diversi, per cambiare ogni giorno, con raffinatezza e femminilità.

 

La selezione di bikini online di Miss Bikini: a ognuna il suo



La parola d'ordine del brand Miss Bikini è classe allo stato puro, in ogni momento della giornata: ecco perché la collezione estiva 2020 comprende bikini bellissimi e colorati, che esaltano appieno la silhouette femminile, grazie ai modelli dallo stile Anni Cinquanta, con reggiseno con scollo all'americana e slip a vita alta, quelli minimal, con fascia e microslip, passando per il bikini con top a triangolo.

Guardando la selezione di costumi e bikini del brand, si rimane affascinati dalle fantasie, una diversa dall'altra: dalla stampa pitonata con i colori dell'arcobaleno al total white; fantasie esotiche declinate in sfondi dalle differenti cromie.

Chi apprezza il bikini, indossato sia in spiaggia che in altre occasioni, ad esempio sotto un caftano, ne apprezza il lato versatile e comodo, perché si abbina alla perfezione sia a un vestitino corto in morbido jersey che al pareo.

I bikini della linea costumi 2020 firmati Miss Bikini sono pensati per tutte le donne, indipendentemente dalla silhouette, che viene valorizzata al meglio da capi realizzati con abilità sartoriale e cura nei dettagli.

 

Le proposte più interessanti della linea Miss Bikini


Tra le proposte più belle che ritroviamo nella nuova linea di bikini firmati Miss Bikini spicca il bikini con modello a canottiera e intrecci sul décolleté: questo dettaglio valorizza le forme con raffinatezza e originalità, grazie anche all'allacciatura all'americana, che forma sulla schiena un piacevole disegno, impreziosito da elementi in metallo. Ideale per le giovanissime e per chi ama le fantasie colorate e divertenti, il bikini è perfetto per la spiaggia e anche per un aperitivo con gli amici, abbinato a un pareo leggerissimo e sandali ultraflat, quando arriva il crepuscolo.

Elegante e raffinato è il bikini con reggiseno a triangolo vela e originalissimi slip a vita alta: la stampa a fiori delicati è disponibile in diversi sfondi, e le amanti del Mix&Match si possono sbizzarrire scegliendo di indossare il reggiseno anche con i microslip della stessa linea, realizzati in colori differenti che si sposano benissimo l'uno con l'altro.

Anche un bikini classico come quello a fascia è rappresentato in uno stile completamente originale dal noto brand di abbigliamento estivo: i dettagli costituiti dal doppio laccetto laterale sullo slip e dagli elementi stringati sul top conferiscono a questo modello unicità ed eleganza. La versione off white è perfetta con l'abbronzatura e si abbina con disinvoltura a caftani, tute jumpsuit e vestiti lunghi e morbidissimi, con infradito o sandali gioiello, in base all'occasione d'uso.

Non passa certamente inosservato il bikini Luxe con scollo all'americana, reggiseno con ferretto e fantasia india-pop, colorata e sgargiante: i dettagli costituiti dal laccetto regolabile sul décolleté e l'effetto leggermente push up donano alla figura femminile grazia e assicurano un notevole comfort. Lo slip a vita bassa, anch'esso con laccetti laterali regolabili, è comodissimo e consente grande libertà di movimento, alle donne di tutte le età.

Disponibile nelle tonalità verde e fucsia, il bikini con fantasia india-pop è adatto alle donne di tutte le età, che amano vivere l'estate in ogni suo attimo, con allegria e stile.

Tag:  bikini, moda, moda mare, costume, estate, miss bikini 2020

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni