Donna Moderna presenta la Fashion House

Nella settimana più attesa, in passerella sfilano le donne vere

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
In attesa della Fashion Week, cosa ne dite di diventare protagoniste della settimana più attesa dalle modaiole della metropoli?
 
Quest’anno in passerella sfilano le donne vere, ecco da dove prende spunto l’iniziativa di Donna Moderna che dal 23 al 25 febbraio allestirà uno spazio speciale dedicato a tutte le lettrici che della moda non possono proprio fare a meno. Da giovedì, in piazza Liberty Milano prenderà vita la Fashion House, realizzata da Michele de Lucchi, destinata a ospitare tante iniziative proprio nel bagliore della settimana più glam dell’anno.
 
Prima tra tutte, la selezione per una vera e propria sfilata in programma per domenica 26 febbraio; la rivista, che già ha voluto esaltare in copertina le donne vere, in questa occasione le porterà anche in passerella, con un gran finale di venti nuove modelle. Grazie a questo progetto, a ogni donna è permesso partecipare al casting, tutte le informazioni sono disponibili sul sito web, ma, importante, non è necessaria alcuna prenotazione. Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza da sogno, togliersi lo sfizio di quel favoloso abito che vorreste assolutamente provare, e chiedere consigli a Valentina Fradegrada, fashion coach di Donna Moderna. Qualche piccola indiscrezione: lo staff del periodico sarà presente il 23 febbraio in mattinata, dalle 10.00 per la Fashion Breakfast, per iniziare con il piede giusto; a seguire, il Low Coach Corner per un rapido cambio di look, con la possibilità di vincere un buono per un’ulteriore seduta.
 
Se siete impazienti e non volete aspettare fino a giovedì, ci sono altre due piccole iniziative che possono interessare il popolo femminile.
 
Per le appassionate di moda e fotografia, ecco il contest in collaborazione con Instagram e IgersMilano: quale donna non ama le scarpe? Per partecipare niente di più semplice: scattare una foto con un I-phone o un I-pad alle scarpe preferite, le proprie, quelle di un’amica o la scarpa dei desideri. Le più belle riceveranno un regalo proprio alla Fashion House il giorno 25 febbraio.
 
E, infine, qual è la vostra idea di bellezza? Con il manifesto delle donne vere, parte l’iniziativa Bello è, con la quale ogni donna è chiamata a lasciare la propria traccia, attraverso Twitter, sul sito di Donna Moderna o direttamente presso la Fashion House. Tra le più simpatiche?
 
«La S-size è una taglia ridicola per una donna del mio spessore».
 
Tante frasi divertenti, originali, fantasiose, una visione della moda e dell’essere donna raccontata da chi, la passerella, la vive tutti i giorni nel proprio quotidiano. 
Tag:  Donna Moderna, Twitter, Fashion House, Fashion Week, Instagram, IgersMilano, manifesto donne vere

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni