Kiabi presenta la nuova collezione moda primavera-estate

Un brand che tutti conoscono: Kiabi, origine francese e diffusione internazionale, sinonimo di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, uomo, donna e bambini, con un occhio di riguardo per i reparti baby e premaman. Anche online!

di La Redazione

Pubblicato mercoledì, 25 marzo 2015

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
La nuova collezione primavera-estate 2015 del brand francese Kiabi è stata stata da poco presentata ed è online sull’e-shop Kiabi.it: splendidi capi a un costo competitivo per avere un armadio del tutto nuovo senza sforzi economici… e in pochi click, anche da mobile, grazie al sito responsive e all’App per smartphone e tablet. Niente di meglio che fare shopping dal cellulare o comodamente dal pc durante la pausa pranzo in ufficio!

La new collection è perfetta per la bella stagione in arrivo.

La sezione donna è giocata sui motivi floreali, su tagli sobri e colori tenui ma allegri per un look casual, oppure l’eleganza senza tempo del black&white per gonne, camicette e tubini perfetti sul luogo di lavoro. I capi sono disponibili anche in taglie comode, per offrire una vasta scelta anche alle più curvy. Pure le scarpe hanno pattern a fiori, pois o strisce, come deliziose ballerine peep-toe o giovani platform sneakers con lacci.

Per Lui, invece, i pantaloni hanno un taglio elegante ma sono in pratico e fresco cotone, per un effetto casual-chic adatto a ogni occasione: l’abbinamento con polo, camicia o felpa fa la differenza tra tempo libero, ufficio o sport. E anche la sezione maschile ha un occhio di riguardo per le taglie comode, per tutti gli uomini “di sostanza”, che alle donne spesso piacciono molto!

La collezione bambina è un tripudio di tonalità pastello, polkadot e cuoricini, oltre alle stampe degli eroi dei cartoni animati, da Hello Kitty ai personaggi Disney: perché allegria e fantasia non devono mai mancare per le donne di domani… lo stesso vale per il vostro bambino, che potrà indossare i suoi personaggi preferiti, oltre a buffe e adorabili t-shirt con cravatta stampata, per assomigliare un po’ a papà, o con motivi californiani da surfista in erba.

Infine, la collezione primavera-estate per il baby è una gioia per gli occhi: quanta dolcezza in una salopette con Winnie The Pooh o in un completo composto da mini-leggins in jersey e magliettina comoda abbinata! Disponibili anche pratici body monocromo o in fantasia, di cui ogni mamma non può fare a meno.

Molte le offerte fatte apposta per il web, non presenti quindi nei 21 punti vendita Kiabi sul territorio: approfittarne è semplice come un click!

A cura di Greta Lomaestro
Tag:  Kiabi, brand francese, collezione primavera-estate, e-shop

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni