Per la nuova settimana della moda milanese, dal 19 al 25 settembre 2012, torna Food is Fashion, evento che si propone di sottolineare l'importanza di un'alimentazione sana ed equilibrata.
Nel corso della settimana verranno distribuite in giro per la città le shopper firmate "Food is Fashion", kit di sopravvivenza contenti cibi e bevande, in comodi formati da passeggio.
Tra i marchi partecipanti a questa importante, divertente e intelligente iniziativa Fiera di Parma - Mercante in Fiera, i prodotti American Pistachio Growers, Pago, Bialetti e Bauli.
La grande novità di questa stagione, però, è la Fashion Blogger's Lounge di Corso di Porta Ticinese 76, allestita in collaborazione con AssoBirra, dove tutte le bloggers e i professionisti della Moda potranno conoscersi, informarsi, lavorare grazie alla presenza del wi-fi e, naturalmente, rifocillarsi!
Dalle 11 alle 18 sarà possibile prendersi una pausa e fare nuovi incontri, mentre dalle 19 alle 21 la lounge evolverà per ospitare ogni sera una Blogger diversa, al fine di entrare in contatto diretto con tutte le novità in fatto di tendenze. Ogni Blogger si presenterà al pubblico portando dal mondo virtuale a quello reale il proprio modo di raccontare le curiosità della Moda.
Per rendere la Moda divertente, informale e occasione d'incontro, Food is Fashion si rinnova, confermando Milano come fucina di nuovi personaggi, linguaggi e comunicazione.