La settimana della moda milanese apre all’insegna di Food is Fashion

Giunto alla sua terza edizione, torna Food is Fashion, lodevole e divertente iniziativa per sottolineare l'importanza di un'alimentazione sana. Con una novità: la Fashion Blogger's Lounge, per incontrarsi, conoscersi, lavorare e divertirsi. Dal 19 al 25 Settembre, in C.so di Porta Ticinese 76

di Marta Elena Casanova

Pubblicato martedi, 18 settembre 2012

Rating: 2.0 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Per la nuova settimana della moda milanese, dal 19 al 25 settembre 2012, torna Food is Fashion, evento che si propone di sottolineare l'importanza di un'alimentazione sana ed equilibrata.

Nel corso della settimana verranno distribuite in giro per la città le shopper firmate "Food is Fashion", kit di sopravvivenza contenti cibi e bevande, in comodi formati da passeggio.

Tra i marchi partecipanti a questa importante, divertente e intelligente iniziativa Fiera di Parma - Mercante in Fiera, i prodotti American Pistachio Growers, Pago, Bialetti e Bauli.

La grande novità di questa stagione, però, è la Fashion Blogger's Lounge di Corso di Porta Ticinese 76, allestita in collaborazione con AssoBirra, dove tutte le bloggers e i professionisti della Moda potranno conoscersi, informarsi, lavorare grazie alla presenza del wi-fi e, naturalmente, rifocillarsi!

Dalle 11 alle 18 sarà possibile prendersi una pausa e fare nuovi incontri, mentre dalle 19 alle 21 la lounge  evolverà per ospitare ogni sera una Blogger diversa, al fine di entrare in contatto diretto con tutte le novità in fatto di tendenze. Ogni Blogger si presenterà al pubblico portando dal mondo virtuale a quello reale il proprio modo di raccontare le curiosità della Moda.

Per rendere la Moda divertente, informale e  occasione d'incontro, Food is Fashion si rinnova, confermando Milano come fucina di nuovi personaggi, linguaggi e comunicazione.


Tag:  Food is Fashion, Milano Fashion Week, alimentazione sana, Fashion Blogger's Lounge, AssoBirra, bloggers

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni