Pulse LV

Quando la passione per i dettagli si trasforma in un hobby brillante e colorato

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ultimamente sulle riviste di moda più conosciute - Glamour, Elle, Cosmopolitan - si vedono modelle scintillanti di accessori... e anche le fashion blogger! Tutti sono rimasti affascinati dal talento, dalla creatività e dalla passione di due cugine, Laura e Veronica, che insieme hanno creato il marchio PLV by Pulse LV.

Le due fantastiche e chicchissime ragazze realizzano a mano sia bracciali che collier, con cristalli a cui di volta in volta vengono affiancate materie prime ricercate e di alta qualità, come filati di cachemire e cotone. E il punto di forza delle collezioni è che tutto è 100% MADE IN ITALY, così da contribuire al funzionamento di quella fetta di economia italiana basata su marchi di alta la qualità e incentivare la produzione artigianale, caratteristica che rende ogni bracciale o collier davvero un pezzo unico, come ogni donna sa di essere.

Laura e Veronica hanno subito colto l'esigenza delle ragazze più alla moda, ossia cavalcare sempre le tendenze del momento senza però uniformarsi alla massa! Per questo danno la possibilità di personalizzare il proprio bracciale o collier nelle disponibili varianti di colore (oggi vanno molto le tinte tenui, tipo lilla, rosa antico, carta da zucchero e verde acqua) e nella misura che più si preferisce, stretta intorno al collo oppure morbida sul petto...

Unico riscontro negativo è che molti altri, indubbiamente con poca fantasia, stanno cercando di copiare gli accessori PLV by Pulse LV! Ma le due creatrici si sono prontamente ingegnate per proteggere le loro creazioni inventando la chiusura con bullone in ottone, inciso con le iniziali del marchio, per distinguerle sempre di più dalle imitazioni!

Il primo modello che ha visto la luce è stato RO, con piccoli cristalli e cotone, poi è seguita subito la linea di bracciali in cachemire Ardo, con doppio filo di cristalli Aua, e a ruota il collier Mavi. 
Per le feste natalizie, poi, è partita una limited edition, Mignon, la cui peculiarità è il cristallo tagliato a baguette, mentre per la stagione primaverile che si avvicina sono pronti il bracciale CriCri e il nuovo collier Martina, talmente belli che sembrano un tuffo nell'arcobaleno.

Le creazioni PLV by Pulse LV sono disponibili in diversi negozi di abbigliamento e bijoux a Milano, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure. Oggi se ne contano più di venti in tutta Italia, ma il numero è destinato a crescere rapidamente! Inoltre si possono acquistare anche online all'indirizzo www.francescaerre.it,e presto sarà accontentato anche il pubblico maschile con la collezione TOTO!!!

Insomma, che altro aggiungere se non che grazie a Pulse LV di pietre, misure e colori ce n'è per tutti!!!
Tag:  PLV by Pulse LV, Laura e Veronica, bracciali, collier, cristalli, produzione artigianale, alta qualità, Made in Italy

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni