Quando lo shopping si fa online

Yoox, Spartoo, Groupon & Co. Ecco alcuni consigli rosa shokking sui migliori siti web dove acquistare tutto ciò che desiderate, dall'utile allo sfizioso, rigorosamente low cost!

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il fascino del web è diventato irresistibile e i siti dedicati allo shopping on-line si sono moltiplicati; con una connessione internet ci si catapulta in un mondo fatto di capi firmati all’ultima moda, scarpe stupende, pacchetti viaggio e trattamenti per il corpo, tutto low cost!

Una recente notizia ANSA, ha proclamato il leader sul mercato degli acquisti on-line: si tratta di Spartoo - nonostante venda solo calzature - che con più di 700 marche e 25.000 modelli fa man-bassa di utenti.
 
Proseguiamo il nostro viaggetto virtuale arrivando a toccare una delle vetrine più importanti in Italia, Yoox, che regala sconti stratosferici, abbuona le spese di spedizione e salda più di 250 capi al giorno di oltre 500 designer.
 
E per le amanti del focolare domestico dirigiamoci verso il mondo di Privalia, dove munite di carta di credito potrete acquistare: trapunte, lenzuola, tazzine, piatti, pentole, scarpiere e piccoli elettrodomestici, per render ancora più glam e accogliente la vostra casa.
 
E se tutto questo vorticoso navigare in rete vi ha stressate, rilassatevi, coccolatevi e pensate al vostro benessere facendo una capatina su Groupon, e scegliendo tra massaggi defaticanti,  peeling completi, trattamenti viso corpo e capelli oppure cene per due in più di mille ristoranti delle vostre città!

New York, Bali, Mauritius, Parigi, Londra, Roma, Venezia sono solo alcune delle 750 mete a prezzi interessantissimi presenti su Voyage privé sul quale ogni giorno lo staff sceglie per voi le migliori offerte circa voli, soggiorni e pacchetti viaggio in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Il consiglio di MRS comunque è: prendere tutto a piccole dosi e ogni tanto fate riposare nel portafoglio la vostra VISA!
 
Festosi baci rosa shokking a tutte voi, mie piccole spendaccione!
Tag:  Shopping online, web, low cost, offerte, Yoox, Spartoo, Groupon, Privalia, Voyage privè, carta di credito

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni