Vintage Workshop Bologna for Luxury Fashion

Il lusso è una “novità” del passato

di Francesca Tommasi

Pubblicato lunedi, 4 aprile 2011

Rating: 4.7 Voti: 31
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Immagini Courtesy of Vintage Workshop® Milano
Questa volta le sfumature del passato tornano per tingere con i loro colori un’altra delle nostre meravigliose città, Bologna: al via un nuovo appuntamento con il Vintage Workshop che, dopo averci stupito e affascinato con l’appuntamento milanese durante la settimana della moda, approda in Emilia con un evento esclusivo dedicato ai più entusiasti fashion addicted.
 
Il Vintage Workshop Bologna for Luxury Fashion è un’opportunità unica e imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, ma soprattutto per gli appassionati, instancabili ricercatori di uno stile originale e unico per ricercatezza e qualità.
 
L’esposizione si terrà il 6 e 7 aprile presso l’Hotel Bologna-FieraUnaway, in un ambiente riservato ed accogliente secondo il perfetto stile dei curatori dell’evento: la location gode di quell’intimità ospitale che manca nelle consuete esposizioni fieristiche, privilegiando un’atmosfera contenuta di dialogo che permette di assaporare in piena tranquillità ogni singolo pezzo delle collezione esposta, con la possibilità di interagire amichevolmente insieme agli operatori, disposti a soddisfare ogni curiosità sulla storia personale degli articoli in esposizione.
 
Ogni oggetto si racconta e porta i segni del proprio vissuto. Dalla piccola pelletteria fino a scarpe, borse, abbigliamento, valigeria, si ha la garanzia di trovarsi di fronte ad articoli unici e di pregiata manifattura, tesori preziosi da sfoggiare nella piena garanzia di uno stile ricercato, in grado di fare la differenza.
In questa esclusiva esposizione bolognese, che si svolgerà  in contemporanea a LineaPelle e al Prêt-à-porterdelle grandi firme, si avrà modo di appagare la propria sete modaiola con un primo assaggio della collezione primavera – estate 2012, inattesa di gustare con più calma tutta la linea esclusiva sulla quale vi terremo costantemente aggiornate.

Inoltre, riservato alle nostre adepte di Mondo Rosa Shokking - implacabili shopaholic nel segno del puro Stile - uninvito speciale in occasione del Vintage Workshop di Bologna: in esclusiva, dicendo semplicemente di essere lettrici della rivista,  coloro che vorranno partecipare alla manifestazione, avranno infatti il privilegio di poter osservare gli stilisti all’opera con le loro scelte di ricerca, potendo beneficiare di uno sconto d’ingresso di 5 euro, con possibilità di rimborso totale del fee di ammissione al primo acquisto.

Un’occasione ghiotta e irrinunciabile per accedere a rarità rinvenute attraverso la costante ricerca dell’equipe dell’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca che, con passione e perizia, alimenta il crescente desiderio dei consumatori di conoscere e comprendere lo stile Vintage, con lo sguardo sempre rivolto a quel passato che non smette di essere attuale.


Vintage Workshop Bologna for Luxury Fashion
6 e 7 aprile 2011
UNAWAY Hotel Bologna Fiera, Piazza Costituzione 1
orario: dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento – dalle 13.00 alle 21.00 aperto a tutti gli operatori professionali

Per richiedere l’appuntamento e per ulteriori informazioni:
e-mail info@vintageworkshop.it, Tel. 0445-851323, Infoline durante l’evento: 339-6729704
Tag:  Vintage Workshop, Luxury Fashion, Bologna, Associazione Ricercatori Moda d’Epoca, Unaway

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni