Vogue Fashion Night Out

Una notte milanese dedicata alla Moda con la M maiuscola. E non solo…

di Dea Mazzilli

Pubblicato mercoledì, 8 settembre 2010

Rating: 4.0 Voti: 12
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ascoltare musica jazz nel negozio del vostro stilista preferito, partecipare ad un cocktail party ammirando le nuove tendenze fall-winter 2011, degustare dell’ottimo vino sfogliando riviste di tendenza internazionali. Tutto questo e molto altro ancora si trasforma in realtà durante la “VOGUE FASHION NIGHT OUT”, uno degli eventi più cool e glamour dell’anno, giunto alla sua seconda edizione.

Al grido di “A Global Celebration of Fashion” il 9 settembre 2010, sotto il cielo di ben 15 città in tutto il globo – dalla nostra Milano a Parigi, da Tokyo a New York, passando per Madrid e Berlino - meravigliose griffe apriranno le regali porte dei propri negozi per trasformarli in dj set, cocktail bar e passerelle da mille e una notte.

Yves Saint Laurent, Etro, Chanel, Giorgio Armani, Escada, Tod’s, Swatch, Chimento, Cavalli sono solo alcune delle firme che ci faranno sognare proponendoci borse, cuscini, gioielli, orologi, make up, rigorosamente in limited edition.

La tappa italiana non poteva che essere celebrata nel quadrilatero della moda milanese. Nello store di Giorgio Armani, in Via Montenapoleone, potrete acquistare la shopping bag disegnata per l’occasione dallo stilista mentre sorseggiate un Campari. Proseguendo, avrete l’occasione più unica che rara di ammirare la nuova collezione autunno/inverno della maison Valentino, durante la sfilata in programma presso la boutique. Se invece vi sentite pervase da un animo radical chic, deviate verso Brera, dove assisterete così ad un’originale esibizione sulla passerella, ispirata ai manga giapponesi.

La Fashion Night Out profuma anche di cultura con le mostre allestite a Palazzo Reale, Palazzo Morando, Palazzo della Ragione, e per chi ama l’arte contemporanea, al Pac.

Volete poi acquistare alcune chicche, destinate a pochi, fortunati eletti?
Chanel, ad esempio, propone “Le Vernis”, lo smalto che inneggia i colori della stampa camouflage, nell’esclusiva versione dal nome “Les Kakhis”. Mentre, per farvi luccicare gli occhietti, Cielo Gioielli Milano 1914 ha creato un bracciale con maxi-pendente estremamente chic, così come per possedere il “tocco in più”, la boutique di René Caovilla presenta i guantini in pizzo senza dita (alla modica cifra di 150 euro ndr).

Non poteva ovviamente mancare la t-shirt ufficiale della serata: la VFNO Tee, candida ed autografata dai mostri sacri della moda, i cui ricavi saranno devoluti a favore del progetto “Adotta un Albero per Milano”, della serie: un po’ di sano eco-fashion non fa mai male!

Per saperne di più visitate il sito ufficiale della VOGUE FASHION NIGHT OUT

Vi siete appuntate la data sull’agenda, mie piccole rosashokking addicted? E, mi raccomando, attrezzatevi com il paio di tacchi più sofisticato che possedete per “cavalcare” come stupende amazzoni questa notte magica, che vi permetterà di respirare e toccare con mano la moda, quella vera, con la M maiuscola!
 
Tag:  Vogue fashion night out, Cavalli, Chanell, Campari, Milano

Commenti

08-09-2010 - 12:36:00 - LULU'
DEVO ESSERCI! Bentornate!!!!
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni