Accogliere l’imminente bella stagione con un colore laminato è il nuovo must. Scegliere un brand che si distingue per il suo carattere travolgente, ma anche per le scelte accattivanti e decise che intraprende è la logica conseguenza.

Photo by ViolaBlancaColori metallici, borchie, strass. Ma soprattutto altezza, altro elemento che identifica marcatamente queste scarpe (non temete, grazie all'utilizzo di piattaforme e di platò, la calzata è assolutamente confortevole).
Gli elementi di tutta la collezione sono fortemente caratterizzanti, soprattutto quando si tratta del rame, presente nelle linee dallo Sport al Casual, passando per l'Urban e la Prima Linea.

Photo by No WordsSenza dimenticare la
qualità e la
sferzata d’energia capace di suscitare un’occhiata a queste preziosissima collezione che allo scorso White di Milano ha ottenuto una grande visibilità.
Le creazioni di Alexander Smith London sono italianissime, ma mostrano già al primo sguardo una forte impronta londinese.

Photo by No WordsQuella che ha ispirato il marchio e che battezzano la linea come decisamente innovativa.
"Alexander Smith, un prodotto mai banale".
Non solo scarpe. Grazie al cielo. Fortunate noi. Must have della nuova collezione l’esclusivo porta-occhiali, realizzato nelle stesse varianti delle calzature, per stravolgere con un tocco di classe, per affermare nuovamente la grande forza dell’accessorio nella creazione di look davvero fuori dall’ordinario.
Special thanks @No Words Communication Services