Borse da mare Carpisa

Scoprite tutti i modelli della collezione 2020, perfette in spiaggia ma anche per la città

di La Redazione

Pubblicato sabato, 25 luglio 2020

Rating: 2.3 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci

In spiaggia oltre ad indossare un bel costume, ciò che contribuisce a rendere speciale un outfit da spiaggia, è la borsa. Le borse di Carpisa ogni anno sono un must have per tutte le donne che vogliono sentirsi belle anche al mare. Le borse Carpisa sono molto capienti e hanno tutte fantasie prettamente estive che si adattano ad ogni look.

 

Borse da mare Carpisa: tutti i modelli della collezione 2020

 


 

L'estate sta arrivando e con sé anche la nuovissima collezione di borse Carpisa perfette per il mare. C'è davvero l'imbarazzo della scelta e le nuove borse si adattano a tutti gli stili, ci sono le classiche in paglia, ma si possono trovare anche molte tinte pastello. Il brand propone uno stile molto elegante e raffinato, ma allo stesso tempo molto moderno, la collezione varia dalle tracolle, alle shopper fino ad arrivare agli zaini che negli ultimi anni sono diventati molto popolari, non solo tra i giovani.

Le borse a mano sono caratterizzate da linee pulite e forme eleganti, sono molto comode per poter essere utilizzate quando si va al lavoro. Quelle realizzate con effetto coccodrillo, sono molto più grintose e adatte per uscire la sera, si possono trovare in tonalità pastello o colori molto chiari.

Le shopper e le borse da spalla sono tutte realizzate con colori molto accesi, adatte all'estate e per essere portate anche in spiaggia. Sono tutte molto capienti, infatti può essere inserito anche un telo per il mare o qualsiasi altro accessorio occorra per trascorrere una giornata in spiaggia.

Le borse e le casacche da spiaggia sono perfette per poter portare sempre con sé gli accessori come gli occhiali da sole, crema solare e anche un ottimo libro da leggere in spiaggia. A differenza delle altre borse, queste qui sono caratterizzate da una stampa molto estiva, colorata e floreale.

Le borse da mare Carpisa risultano tutte comodissime e molto capienti, sono pensate per complementare gli outfit estivi senza dover rinunciare necessariamente allo stile.

Infine, si possono trovare molti zaini. Negli ultimi anni la moda degli zaini è cresciuta e vengono utilizzati anche per andare in spiaggia, per questo Carpisa ha realizzato una linea zaini a sacca adatta alla spiaggia e sono tutti molto capienti. Il design degli zaini è caratterizzato da una chiusura a coulisse e da bretelle a tinta unita che risaltano la stampa colorata.

 

Borse da mare Carpisa collezione 2020, come si possono utilizzare anche in città

 


 

Molte persone durante il periodo estivo preferiscono restare in città e non si recano presso le mete turistiche più ambite, ma nonostante ciò non possono fare a meno di sfoggiare un look estivo. Le borse da mare di Carpisa possono essere utilizzate anche per passeggiare in città, infatti tutte le fantasie si adattano perfettamente anche ad un contesto tutto cittadino. Le casacche floreali pensate da Carpisa per la collezione estiva 2020 sono realizzate in un tessuto molto resistente, le linee sono morbide, il manico è regolabile. Tutti i modelli possiedono una chiusura a cerniera e delle tasche interne. Può essere considerata un accessorio perfetto per chi cerca una borsa molto capiente per il mare, ma anche per il tempo libero. Dona a tutti gli outfit estivi un gran tocco di colore.

Tag:  bag, borse da mare, carpisa, estate 2020, mare, città

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni