Chissà cosa si metterà oggi Fifi Lapin

Una coniglietta che sogna la moda invece delle carote

di Dea Mazzilli

Pubblicato martedi, 22 maggio 2012

Rating: 4.3 Voti: 31
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Una coniglietta sexy e fashionaholic dispensa tips fashion in un libricino gustoso e succulento che MRS ha letto per voi, intitolato come dilemma dei dilemmi: Cosa mi metto oggi?
 
Nessuno sa chi sia la nostra batuffolosa Fifi Lapin, ma quel che è certo è che ha stile e classe da vendere e nel suo BLOG, al quale segue questo manualetto con la copertina rosa edito da Hop! Edizioni, ci regala perle di saggezza da seguire in ogni giorno della settimana e in ogni occasione!
 
Infatti, la piccola bunny, istruisce su come dare una svolta significativa a un lunedì piatto e grigio, sprona le sue lettrici a esprimere la propria personalità privilegiando comunque i capi essenziali e senza tempo, pone la t-shirt bianca e il blazer al centro dell’universo della moda al quale sovrapporre capi improbabili e trendy!
 
Alle volte rispolvera i vecchi pezzi forti del suo fornitissimo armadio e li ri-stilizza applicando, per esempio, bottoni gioiello a una vecchia camicia bianca e lacci coloratissimi alle sneakers che nessuno ha il coraggio di buttare, crea sovrapposizioni stilose e, con molta nonchalance, indossa i capi delle passerelle più famose del mondo.

In certi casi, però, anche la nostra Fifì (come del resto tutte noi) va in crisi e non sa che cosa indossare. Lei comunque ha la fortuna di poter chiedere il parere di esperti del calibro di: Emma Hill (direttore creativo di Mulberry), Michael van der Ham, Barbara Hulanichi, Erdem, Eley Kishimoto, Erdem, Anna Sui, Paul Smith, che in veloci e immediate interviste regalano le loro personalissime pillole di saggezza, che a sua volta Fifi condivide con noi.
 
Ma non basta, ragazze! Potete anche imparare a realizzare fantastiche ricettine, a base ovviamente di carota, e a rendervi bellissime con un make-up perfetto.
 
Che dire: davvero una coniglietta utile, duttile e ironica che ci trasporta in una piacevole lettura pomeridiana.
 
Per le fashioniste, ma anche per chi ha voglia di frivolezze, date un’occhiatina al booktrailer.
 
Bunny kisses a tutte le amiche di MRS!

di Fifi Lapin
2012, Hop! Edizioni
pp. 144  € 15,00
Tag:  Fifi Lapin, Cosa mi metto oggi?, Hop! Edizioni, consigli, esperti di moda, ri-stilizzare, make-up, coniglietta, blog

Commenti

22-05-2012 - 14:12:32 - BUNNY
FIGATAAAA!!!!
22-05-2012 - 15:45:41 - giulio coniglio
me gusta!!
22-05-2012 - 23:20:09 - Liliana
Lo compro subito!!! Vorremmo qualche recensione in più su questo tipo di letture! Bunny kisses
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni