H&M per Michelle Obama

La first lady americana veste low cost

di Dea Mazzilli

Pubblicato martedi, 22 marzo 2011

Rating: 4.3 Voti: 12
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Michelle Obama, alta e statuaria lady di ebano non rinuncia alla sua femminilità nemmeno per un secondo e lo fa con stile, classe, ma soprattutto con intelligenza.
 
Al “The Today Show”, seguitissima trasmissione televisiva del mattino trasmessa dalla NBC, la first lady americana ha indossato un abito a pois del noto marchio svedese H&M sottoscrivendo con i fatti ciò che ha sempre sostenuto con le parole: “Io non scelgo uno stilista, scelgo un abito”.
Et voilà! Eccola a chiacchierare seduta sulle bianche poltrone del popolare salotto con addosso una mise da 34 dollari e 95 centesimi che in poche ore è andata letteralmente in sold out.
 
A personalizzare in maniera ancora più decisa il capo è stata l’acconciatura rigorosamente liscia, il trucco quasi impercettibile e gli accessori in contrasto, un abbinamento eccentrico per un abito romantico.
 
Del resto non è la prima volta che Michelle sfoggia il noto marchio low cost. Infatti, non ancora first lady, nel non lontano 2008 e in piena campagna elettorale, mentre le mogli dei candidati si sfidavano a colpi di griffe, lei si presentava mano nella mano con Barack vestita di un semplicissimo tubino in popeline marrone bruciato con righe orizzontali white optical, abbinato ad una cintura in vita e paperine rasoterra. Tutto rigorosamente H&M!

Che ne dite MRS addicted:
Questa first lady vi piace o no??
 
Tag:  Michelle Obama, first lady, The Today Show, H&M, low cost

Commenti

22-03-2011 - 14:04:42 - Albert
Cara Dea, pensi che il messaggio politico di Michelle sarebbe stato ancora più radicale se fosse riuscita a scendere ben al di sotto dei 34 dollari? Conosco un paio di posti dove avrebbe potuto cavarsela con la metà della cifra: che dici, le scrivo un'email?
22-03-2011 - 16:18:25 - YAGC
La scelta della first lady (che mi piace tantissimo) rispecchia lo stile umile e semplice, ma nel contempo elegante, della coppia più importante del mondo. Ed è un chiaro messaggio politico e non .. In questo mondo, e in questa politica, fatta solo di apparenze, di arroganza, di retorica demagogia e di interessi personali, la coppia USA si vuole ( e ci riesce) distinguere in tutto e per tutto .. complimenti a Barack e First lady .. l'America aveva bisogno di un presidente così, e ne avremmo bisogno tutti .. ovviamente parere personale
23-03-2011 - 16:24:37 - Vanessa
Michelle encomiabile! .. Brava Dea che l'hai segnalato, sempre attenta ..
26-03-2011 - 17:36:27 - Patri
L'importante è avere classe, e Michelle ne ha tanta. Brava Dea.
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni