
Dopo Yayoi Kusama e Louis Vuitton,
ecco un nuovo lussuosissimo featuring d’alta moda: stiamo parlando di Hermès & Comme de Garçons, che hanno creato una doppia mini collezione da portare ovunque!
Infatti la capsule sarà dedicata totalmente ai foulard e in particolare allo storico “Carré” 90 cm per lato con le stampe geometriche tipicamente hermèsiane che prenderà vita grazie all’enigmatica genialità di Rei Kawakubo, fondatrice dello storico marchio Comme de Garçons.
Attorno alla piccola e lussuosa collezione aleggia un velato mistero. Si chiamerà Comme des Carrès, uscirà a febbraio e avrà due temi principali: il “Noir et Blanc” e il “Couleur”.

“
Ho sempre provato un grande rispetto per la tradizione e il know-how artigianale di Hermès” ha dichiarato la stilista, che ai microfoni di tutto il mondo spiega come è stato stimolante fondere i tableaux tipici di Hermès con i frutti della propria fantasia, inserendo nuovi elementi e immagini astratte.
Non ci resta che aspettare il mese di febbraio 2013 per assistere a questo fantastico matrimonio cool che verrà “celebrato” in primis nei negozi “Comme” di Parigi, New York e Tokyo, per poi arrivare a Londra e in tutto il resto del mondo!
Stay Tuned, Rosashokking Girls!