Lady Gaga Vs Joe Calderone

La cantante e il suo alter ego sul palco degli MTV Video Music Awards

di Dea Mazzilli

Pubblicato mercoledì, 21 dicembre 2011

Rating: 4.3 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ciuffo alla Rockabilly, sguardo da bullo, faccia da schiaffi. Si è presentata così agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS Lady Gaga, lasciando di stucco il pubblico a casa e in sala.

La nostra conterranea Stefani Germanotta ha infatti creato il suo alter ego, Joe Calderone, e “buttandolo” letteralmente sul prestigioso palcoscenico, lo ha presentato ai fan di tutto il mondo.

Dietro le quinte i bene informati sostengono che la cantante si sia degnata di rispondere solo se chiamata Joe, calandosi dunque in modo totale e per tutta la notte nei panni del personaggio maschile.

Laurieann Gibson, direttore creativo di Lady Gaga, ha così spiegato la scelta della cantante di apparire come Joe Calderone per l’intera durata dello show: “L’idea di una performance iniziata dal red carpet che non doveva terminare l’ho sperimentata con lei. Proprio Lady Gaga ha voluto fortemente che il suo personaggio vivesse anche oltre lo show”.

E ovviamente il nuovo clip, Born this way, ha sbaragliato la concorrenza vincendo come miglior video femminile e miglior video con messaggio.

Avevate dubbi?
Be’, noi no!
Godetevi le immagini amiche di MRS!
Tag:  Lady Gaga, Joe Calderone, MTV Video Music Awards, alter ego, Born this way

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni