Lanvin for H&M

Alta moda low cost: per pochi e non per tutti

di Dea Mazzilli

Pubblicato mercoledì, 17 novembre 2010

Rating: 3.4 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Un’ambientazione vagamente alla Kubrick apre la campagna pubblicitaria H&M for Lanvin.
Certo che avete capito mie amate fashion victim! Potrete acquistare i capi dello stilista a piccoli prezzi grazie alla casa svedese che ne regala il lusso e la sregolatezza.
Dunque al grido di “I want Lanvin not diamonds” (su www.hm.com lo spot ndr) dò il via alle danze regalandovi una sbirciatina su quello che avverrà dal ventitre novembre duemiladieci nei fashion stores H&M.
 
 
Stile dark and fluo, fiori e tulle, il frou frou dei drappeggi e delle importanti rouges, la voglia di scoprire le gambe grazie ai miniabiti con cintura in vita e l’astuzia di coprirle grazie al vedo non vedo delle ampie sottogonne velo su velo, tulle su tulle. Le spalle talvolta mono e talvolta nude, il viola che catalizza e il rosso che seduce.
 
Non vi basta?? Bene, allora parliamo dei capospalla!
Il monopetto tre quarti in raso, dalla linea accattivante e sobria quanto basta per incuriosire, è regale e disegna la figura grazie al taglio pulito, caratterizzandola con mostrine puntate sulle spalle. C’è poi un tocco di giungla con il trench zebrato doppio petto, aggressivo e spietato come colei che comanda e ammalia. Si passa quindi all’eco cappotto in pelliccia che da strutturato, e sempre doppio petto, diventa morbido, fantastico in ogni occasione. Per arrivare, infine, al gusto maschile ed ambiguo del blazer smoking in raso nero da indossare di giorno e di notte.
 
Non vi basta ancora?? Siete proprio viziate, mie frivole signorine!
Allora parliamo degli accessori classici come perle per adornare il collo e fiocchi per cingere i capelli, oppure particolari e bizzarri, ad esempio pochette coloratissime, guanti in pelle, tante piume, passamaneria nelle collane e fiori ad adornare visi, orecchini e polsi.
 
Le calzature sono affusolate, altissime e cingono la caviglia con fiocchi di raso. In pelle ed estemporanee svettano e stupiscono con tinte e fantasie sregolate ed accattivanti.
 
Non vi parlerò comunque né delle t-shirt stampate in cotone a 25 euro né delle minigonne drappeggiate a 49 euro, perché quando una shopping victim dice basta allora è basta!!
 
Notate ragazze che Lanvin e H&M non hanno dimenticato i nostri amati maschietti: infatti anch’essi avranno il loro momento di gloria grazie a pantaloni tanto destrutturati quanto classici, a blazer black and withe, a trench, panciotti e t-shirt leopardate, o ancora a scarpe classiche in pelle... metallizzata.
 
Cercate la firma nei fashion store di Bologna, Roma, Milano, Bari, Palermo, Firenze, Padova e sceglierete il vostro capo in quindici minuti, perché sarà quello il tempo consentito per questa esperienza di shopping di alta moda low cost!
Tutti i dettagli su: http://www.hm.com
 
 
Se invece siete in quel della Grande Mela, il 18 novembre verrà presentata la capsule collection in passerella!
Leggere per credere! Ecco tutte le INFO E CURIOSITA', anche sulla newyorkese!
 
 
 
Tag:  H&M, Lanvin, moda low cost, doppio petto, trench, New York

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni