Nuova campagna di Maggie Jeans. Ancora protagonisti giovani talenti

Dalla bellissima testimonial della nuova collezione primavera/estate ’12, l’attrice Nadir Caselli, agli studenti dell’ISFCI che hanno realizzato gli scatti della campagna pubblicitaria. Ecco tutte le news dal mondo di Maggie Jeans

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il brand di abbigliamento femminile Maggie Jeans torna a conquistare le pagine fashion di Mondo Rosa Shokking con una nuova linea di abiti che vestirà le ragazze per questa primavera/estate 2012.

A far da padrone sempre il denim, presentato in sfaccettature innovative e di alta qualità, e impreziosito da capispalla femminili e versatili.

Uno stile fresco e giovane, quello di Maggie, confermato anche dalla scelta della testimonial della campagna pubblicitaria.

Nadir Caselli, promessa del cinema italiano e ragazza che colpisce per la sua bellezza semplice e spontanea, non poteva infatti che essere una perfetta interprete per dar corpo a questa collezione frizzante e contemporanea, sensuale e leggera, ora che finalmente – si spera – ci svestiremo di felpe e maglioni, per sentirci libere di vivere l’estate attraverso ciò che indossiamo, di giorno e di sera.
 
Quindi un’attrice, astro nascente del cinema, e non una modella professionista. In questo modo Maggie Jeans dimostra ancora una volta di voler scommettere sui volti nuovi e i giovani talenti, perché il timone del futuro è in mano loro.
 
E per non farsi mancare nulla, dopo la blogger ufficiale di Maggie Elena Torresani, i videomaker Chicken Mc Frame, vincitori del contest Women Will Save the World, e la testimonial Nadir Caselli, ecco spuntare nuovi protagonisti, a cui il brand ha dato una grande opportunità: i fotografi e i creativi di domani.
A firmare infatti il progetto e gli scatti della campagna Maggie Jeans collezione Spring/Summer 2012 sono stati gli studenti dell'Istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata, guidati da Angelo Cricchi, professore dell'ISFCI e fotografo di fama mondiale.
 
La C-Cube Comunicazione su Misura, agenzia che cura la strategia di comunicazione del brand Maggie Jeans, ha coinvolto l'ISFCI e gli studenti, lanciando un contest interno. Gli studenti sono stati divisi in gruppi di lavoro e ognuno di loro ha presentato una proposta creativa e un portfolio.
 
Le proposte sono quindi state presentate al patron di Maggie Jeans, Siddharta Sinha, che ha scelto il gruppo più in linea con lo stile Maggie Jeans, ossia i fotografi Martina Biccheri e Lorenzo Cecilia, giovani dal futuro senz'altro brillante.
 
Maggie Jeans, comunque, non si ferma, la ricerca di nuovi talenti prosegue, e Mondo Rosa Shokking continuerà a darvi notizia di tutte le sue iniziative e a celebrarne i protagonisti! 
Tag:  Maggie Jeans, collezione p/e 2012, Nadir Caselli, Istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata, campagna pubblicitaria, Martina Biccheri e Lorenzo Cecilia

Commenti

18-05-2012 - 18:35:11 - Martina
Grazie mille! Martina Biccheri
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni