Baby Shower all’italiana con Silk Gift Milan

Impresa al femminile e qualità Made in Italy per omaggiare le future mamme

di Francesca Tommasi

Pubblicato venerdì, 10 maggio 2013

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Fare impresa, lanciare nuove mode e promuovere il Made in Italy, il tutto dando quel tocco in più, di eleganza e intimità, che solo il delicato tocco femminile può dare. Le protagoniste di tutto questo sono Amanda Archetti e Isabella Ratti, style consultant e personal shopper della società Silk Gift Milan che ripropongono, in veste italiana, una nuova tendenza già molto in voga oltreoceano, il Baby Shower Party.
 
Il Baby Shower, organizzato generalmente pochi mesi prima o dopo la nascita del piccolo, è spesso una sorpresa da parte delle amiche più affettuose o un modo divertente per condividere con familiari e persone vicine un momento così delicato e prezioso.
 
Su Mondo Rosa Shokking abbiamo già avuto modo di parlare di un fenomeno che unisce l’entusiasmo della creatività a uno dei momenti più belli della vita delle mamme – e anche dei papà, naturalmente! – e proprio da questa ispirazione e dal desiderio di mettersi in gioco, è nata l’idea di diffondere questo nuovo servizio.
 
Per assicurarsi che questo sia veramente un momento unico, la parola d’ordine per Isabella e Amanda è personalizzazione: infatti sono proprio le future mamme a regalare spunti, mostrando le proprie inclinazioni e preferenze per poi lasciare tutto alle sapienti mani delle due creative che, in base al budget a disposizione e alle esigenze delle festeggiate, individuano il format più adatto per l’evento, avvalendosi della collaborazione di validi partner sostenitori del Made in Italy e fornendo anche una seduta di consulenza d’immagine.
 
Attraverso la loro esperienza professionale e una filosofia che pone alla base una ricerca continua, ogni Baby Shower si rivela sempre unico e originale e le future mamme si trovano ad aspettare il proprio pargoletto con un party curato in ogni dettaglio e perfettamente in linea con la personalità della protagonista. Dalla location agli addobbi, proseguendo con inviti, giochi e lista dei doni per la festeggiata, niente viene lasciato al caso, nemmeno le vivande, tutte rigorosamente incentrate sul benessere delle future mamme.
 
Il fiore all’occhiello di Silk Gift Milan?
Le originalissime Diaper Cakes, composte da torte di pannolinie prodotti per la cura del nascituro, create anche su misura, per stupire con un regalo d’effetto ma utile.
 
 
Tag:  Silk Gift Milan, Isabella Ratti, Amanda Archetti, Baby Shower, torta pannolini, mamme, Diaper Cake

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni