Siamo già a Ottobre ed è quasi ora di ritrovarsi tutti per un altro evento in Cantina alla scoperta delle eccellenze enologiche italiane.
Dopo la Lombardia, il Veneto. E quale zona è più indicata della Valpolicella per un incontro di appassionati del vino?
L’arrivo è previsto in cantina - con mezzi propri - sabato 20 ottobre alle ore 16, presso la Tenuta Sant’Antonio. Dopo una prima introduzione sulla Tenuta e la sua storia, proseguiremo con la visita della cantina, per terminare quindi con la degustazione dei vini maggiormente rappresentativi del territorio e dell'azienda stessa.
I vini in degustazione saranno: Soave Fontana, Soave Monte Ceriani, Valpolicella Nanfrè, Valpolicella Superiore Ripasso Monti Garbi, Valpolicella Superiore La Bandina, Amarone Selezione Antonio Castagnedi. In più si degusteranno anche due perle della cantina: Telos bianco e rosso, senza solfiti.

Una volta terminata la degustazione, chi vorrà
acquistare delle bottiglie, potrà usufruire del
10% di sconto.
Il prezzo per l’evento è di 20 euro a persona.
Vi aspettiamo numerosi!
Tenuta Sant’Antonio
Via Monti Garbi – Lavagno
Località San Briccio – Mezzane di Sotto
Per informazioni e iscrizioni:
cel. 320 3844660