God Save The Food... and the Wine

Torna l’aperitivo di Milanovino nel nuovissimo “God Save The Food” di Via Tortona

di Massimo Marchesi

Pubblicato martedi, 1 novembre 2011

Rating: 3.7 Voti: 11
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il 3 Novembre Milanovino, in collaborazione con  l’appena nato God Save The Food, organizza l’ormai classico aperitivo che almeno una volta al mese riscalda il giovedì milanese.

La formula è rodatissima: con 15 Euro hai diritto a un bicchiere, il bello è che poi lo puoi riempire tutte le volte che vuoi con tutti i vini della selezione Milanovino presenti in degustazione, in accompagnamento al ricco e variegato buffet proposto dal God Save The Food. 

Questo splendido locale si trova in via Tortona 34, quasi all’incrocio con via Bergonone, ed è un enorme openspace arredato con gusto ed eleganza rispettando la struttura originale del vecchio edificio nel quale è collocato. Il colore predominante è il bianco con molti elementi della struttura portante a vista. Ci sono 3 grandissimi banconi con moderne cucine a induzione, una cucina a vista con porte scorrevoli trasparenti, pareti mobili per modificare lo spazio a seconda delle necessità. E queste sono solo alcune delle bellezze del locale!. Il pane ed i dolci sono fatti in casa, le erbe aromatiche sono coltivate in loco ed è sempre aperto uno shop dove acquistare prodotti gastronomici e vini. 

L’aperitivo inizierà alle 19 e continuerà fino alle 22.
Se siete curiosi di scoprire un nuovo locale degustando degli ottimi vini non potete mancare.


Giovedì 3 Novembre 2011
dalle 19.00 alle 22.00

GOD SAVE THE FOOD
Via Tortona 34, Milano
costo degustazione all inclusive:
15 Euro


www.milanovino.it

 
Tag:  Milanovino, God Save the Food, via Tortana 34, aperitivo, 3 novembre

Commenti

04-11-2011 - 04:04:33 - Carlotta
Cmplimenti ai ragazzi di MilanoVino: serata riuscitissima in un locale perfetto per l'occasione. E poi, ovviamente, ottimi vini!!!
05-11-2011 - 10:19:17 - Raffaele
Grazie a MilanoVini e complimenti a GOD SAVE the FOOD!!!! Vediamo di replicare molto presto!!!!!!!
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni