Milanovino a Floralia 2011

Un appuntamento benefico in compagnia dei nostri vini

di Massimo Marchesi

Pubblicato sabato, 24 settembre 2011

Rating: 3.0 Voti: 2
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Oggi, Sabato 24 settembre, saremo presenti all’interno della manifestazione  “Floralia 2011”.  FLORALIA è un mercatino benefico che si svolge due volte all’anno (autunno e primavera) nel cuore di Milano (Brera) e precisamente sul sagrato e nei chiostri della chiesa di piazza San Marco.
Lo scopo è quello di aiutare l’Accoglienza della parrocchia che ospita 15 persone senza fissa dimora che partecipano in maniera attiva, assieme a diverse Onlus, alla buona riuscita della manifestazione.
Noi di Milanovino saremo presenti nella serata di Sabato 24 dalle ore 18,30 alle ore 22 (la manifestazione si svolgerà anche la domenica pomeriggio) con un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. La formula sarà leggermente diversa rispetto al solito: 5€ al calice.
Vi aspettiamo in una cornice piena di fiori e profumi  per bere un bicchiere in compagnia in una splendida serata di settembre.

Per vedere la locandina dell'evento clicca qui.
Tag:  Milanovino, aperitivo, Floralia, degustazione, Onlus

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni