Ritorna l’appuntamento con l’aperitivo di Milanovino

Giovedì 17 maggio si riparte alla grande da Piazza Sant'Eustrogio

di Massimo Marchesi

Pubblicato lunedi, 14 maggio 2012

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ora che finalmente sembra arrivata la bella stagione, ritornano puntali gli aperitivi del giovedì che Milanovino organizza insieme ai locali più suggestivi della città.  

Per iniziare non si poteva che scegliere una delle location più affascinanti che Milano possa offrire, cioè il Ristorante Sant’Eustorgio, nell’omonima e stupenda piazza che sia apre come un'oasi lungo Corso di porta Ticinese.

Uno spazio verde ed enorme e una delle basiliche più belle ed importanti della città faranno da cornice a una serata che promette di essere come al solito affollata e divertente.

Ci sarà un’ampia selezione di vini con molte piacevoli novità scovate in giro per l’Italia da Milanovino, che si potranno degustare seguendo la medisima semplice formula, ormai consolidata nel corso della precedenti occasioni: con 15 € riceverete un braccialetto e un bicchiere con i quali avrete “libero accesso” ai vini e al ricco buffet.

Vi aspettiamo numerosissimi giovedì 17 maggio, dalle 19 alle 22, in Piazza Sant'Eustorgio, a Milano

Tag:  Milanovino.it, Ristorante Sant’Eustorgio, aperitivo, giovedì

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni