Un brindisi in libreria prima delle vacanze

Ultimo appuntamento, prima della pausa di Agosto, per l’aperitivo itinerante che Milanovino organizza insieme a diversi locali milanesi.

di Massimo Marchesi

Pubblicato martedi, 19 luglio 2011

Rating: 4.3 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Ci siamo quasi...  la partenza  si avvicina (almeno per i più fortunati) e quale migliore occasione per salutarsi di un aperitivo all’aperto in un nuovissimo spazio urbano ? Giovedì 21 luglio Milanovino e  Gogol & Company organizzano in via Savona 101 un aperitivo degustazione dalle 19 alle 22.
Gogol & Company è una nuova realtà che mette  insieme libreria, spazio espositivo ed enoteca con piccola cucina e caffetteria. A curare, appunto, il lato enogastronomico del Gogol sono Valentina e Laila, entrambe ossessionate dalle materie prime di  ultrà qualità. Salumi, formaggi, pane, vino, birra, spremute e centrifugati di frutta, insomma  tutto quello che si mangia e si beve risponde all’imperativo dell’eccellenza e del godimento del palato. Di Milanovino ho già parlato qui su MRS ma, oltre che come distributore di vino, ora sempre più persone si stanno appassionando ai suoi eventi  che sono ormai diventati un imperdibile appuntamento “mondano” per i milanesi.  La formula è rodata: 15€ per partecipare ed assaggiare a volontà tutti i vini proposti  (in questa occasione saranno vini campani dell’azienda “12 ettari” e altoatesini dell’azienda “Ansitz Pfitscher”) ed usufruire del  buffet di squisitezze in abbinamento..  Ci vediamo giovedì!
Altrimenti buone vacanze a tutti

Massimo
Tag:  Milanovino, aperitivo, Gogol & Company, degustazione, libreria

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni