Le hit dance al femminile che animeranno le estate

Che si balla in questi mesi nei dancefloor?

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Lady Gaga - Judas
Con l'estate arriva anche la voglia di vacanza, di mare, di divertimento... E' la stagione delle feste, delle uscite fino a tarda notte, delle discoteche a cielo aperto: ma quali sono le hit che ci faranno ballare per tutta la stagione? Ogni produzione di David Guetta è sempre un sicuro successo, mentre già spopola la danza Kuduro di Don Omar.

Ma come al solito le donne si difendono bene, eccellendo anche quest'anno nel campo del pop e della musica dance. L'estate sarà sicuramente accompagnata dalle note coinvolgenti delle più affermate artiste internazionali, e già si intravede anche qualche inaspettata sorpresa che sta conquistando i dancefloor.

Come non citare, per esempio, Lady Gaga? Amata o criticata senza pietà, Miss Germanotta vanta comunque l'indiscusso merito di saper tenere viva l'attenzione mondiale su di sé ad ogni passo, e sfornare hit che in pochi giorni superano i quarantotto milioni di visualizzazioni su You Tube. Proprio come il più recente Judas, al centro di accese polemiche per via dei riferimenti religiosi, ma comunque, ancora una volta, un brano vincente che ha già conquistato tutte le classifiche, in pieno stile Lady Gaga.

Si difende a colpi di pop condito di elettronica anche l'ex teenager reginetta delle classifiche Britney Spears, trasformatasi in una Femme Fatale, come da titolo dell'album, che dopo le controverse vicende che l'hanno vista protagonista negli ultimi anni, pare ben decisa a riconquistare il proprio posto nell'olimpo del pop con il singolo I wanna go, oltre ad una collaborazione tutto pepe insieme a Rihanna, con il successo S&M.

Di certo le occasioni per scatenarsi non mancano neppure per tutti coloro che preferiscono ritmi dal sapore più latino, grazie alla hit di Jennifer Lopez On the Floor, e alla Rabiosa Shakira, che nel suo mix di inglese e spagnolo continua a mietere un trionfo dopo l'altro.

E se Kesha persiste con la sua Harold Song, certamente avrà dura battaglia contro il Mr Saxobeat e Get Back Asap della giovanissima Alexandra Stan, e Jesse J con le sue Price Tag e Nobody's Perfect. Senza dimenticare che Katy Perry ed E.T. promettono di movimentare la calda estate. Insomma, anche quest'anno, nei prossimi mesi, ne vedremo e ascolteremo delle belle... quindi non resta che lanciarsi in pista!!!


Da You Tube:

Lady Gaga- Judas

Alexandra Stan - Mr Saxobeat

Jennifer Lopez - On the floor
Tag:  Canzoni dell'estate, Lady Gaga, Katy Perry, Jesse J, Britney Spears, Rihanna

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni