San Valentino e la favola di Annie Chandler

Con una proposta così, la risposta non può che essere sì

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Lo riconosco, il mio modo di approcciare lo sport, il calcio in particolare, mi fa spesso apparire poco femminile agli occhi degli altri. Ma la mia è solo una corazza, dietro la quale si cela una giovane donna carica di sogni, speranze, e di un romanticismo esasperato che la fa commuovere per film, romanzi, e ancor di più spaccati di vita reale.
 
Non sono troppo legata alle ricorrenze imposte, ma nemmeno mi ergo a portavoce del filone di polemica gratuita dell'anticelebrazione forzata. Che si tratti di Natale, festa della mamma, del papà, delle donne poco cambia. E' vero e indiscutibile, ogni giorno è una potenziale occasione di festa. A una coppia innamorata non serve l'imposizione di una data per lasciarsi andare a dimostrazioni d'affetto. Ma perché snobbare una ricorrenza? Un'occasione in più per dirsi ti amo, per organizzare una cena romantica, per concedersi una breve fuga dalla routine o persino per una proposta di matrimonio.
 
È San Valentino e nel giorno degli innamorati vi racconto la storia di Annie Chandler, fortunata - e tra poco capirete il perché - compagna di Matt Grevers, nuotatore statunitense e medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ogni donna immagina a suo modo il giorno in cui il proprio fidanzato le chiederà di sposarla. Ogni donna si prepara segretamente a quel momento. Ma ogni donna, in cuor suo, confida nel fattore sorpresa.
 
E come dimenticare una proposta di matrimonio così, cara Annie? Grevers si aggiudica la gara dei 100 dorso al Missour Grand Prix. Tocca proprio alla ragazza premiare il fidanzato. Una casualità? Assolutamente no! Matt aveva previsto tutto, anche di vincere... con una posta in palio d'eccezione. Matt attira la sua Annie sul podio con la scusa di posare insieme per una fotografia, quando il nuotatore all'improvviso si inginocchia e le porge la magica scatolina con l'anello di fidanzamento.
 
La risposta? Ovviamente un sì, di fronte a tutta la famiglia, invitata dall'astuto Grevers per regalare alla sua dolce metà una giornata perfetta e memorabile. A voi le immagini di questa suggestiva proposta di matrimonio.

Tag:  Annie Chandler, Matt Grevers, proposta di matrimonio, nuoto, San Valentino

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni