Una domenica in rosa: Giro d’Italia, Gazzetta e… Mondo Rosa Shokking!

La tappa conclusiva in diretta sul tuo smartphone con Gazzetta Mobile

di Francesca Tommasi

Pubblicato sabato, 28 maggio 2011

Rating: 4.1 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
In una domenica tutta in rosa potevamo forse mancare noi di Mondo Rosa Shokking?

Domani 29 maggio, in occasione della tappa conclusiva del Giro d’Italia, a seguire gli atleti ci sarà la troupe della Gazzetta dello Sport: al passo con i tempi, il leader dell’informazione sportiva offre ai suoi lettori la possibilità di seguire gli eventi in diretta, attraverso l’applicazione di Gazzetta Mobile.
 
L’iter conclusivo partirà quest’anno da Rho Fiera, in vista del ballottaggio per l’elezione del sindaco di Milano, e vedrà la sua conclusione nella spettacolare cornice di Piazza Duomo.
 
Chi non avrà la possibilità di seguire i ciclisti durante la tappa più avvincente, potrà farlo comodamente attraverso il proprio smartphone, vivendo in diretta l’emozione della corsa. Per i non abbonati l’applicazione di Gazzetta Mobile può essere attivata gratuitamente per una prova di trenta giorni, alla scadenza dei quali potrà essere disdetta senza alcun costo.

Tutto qui?
Assolutamente no! Chi si registrerà entro il 5 giugno al servizio parteciperà al grande concorso “Segui il Giro con Gazzetta Mobile e Vola a Tenerife”: in palio un viaggio da sogno di una settimana per 2 persone a Tenerife e 9 abbonamenti annuali a Gazzetta Mobile.   
                     
Dunque non solo ciclismo con Gazzetta Mobile, ma tutto lo sport, con notizie sempre aggiornate, concorsi e ricchi premi, e in più una grande novità: disponibile gratuitamente il corso “Inglese io posso mobile”, iniziativa sviluppata in partnership con E-ducation. Gli abbonati a Gazzetta Mobile avranno a disposizione gratuitamente un corso completo con tutor virtuale, 51 lezioni e 5 livelli, per un apprendimento multimediale dell’inglese scritto e orale.
 
Che siate o meno appassionate di ciclismo, la giornata di domenica sarà ricca di eventi e iniziative, non si aspetta altro che la vostra partecipazione.

L’ultima chicca?
L’Hummer Limousine di Gazzetta Mobile seguirà l’ultima tappa così come ha accompagnato tutto il Giro d’Italia: la carovana degli sponsor si è sbizzarrita quest’anno esibendo fantasia e creatività nei mezzi messi a disposizione. A voi il compito di votare il veicolo più bello su Facebook, cosa aspettate?
 

Per vedere il video dedicato all'iniziativa clicca QUI
 
Tag:  Gazzetta Mobile, Giro d’Italia, Rho Fiera, Duomo, E-ducation, Hummer Limousine

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni