Chi ha paura del tempo cattivo?

Il tempo si insinua sui fianchi, sulla faccia delle star hollywoodiane. Il tempo è perfido e senza cuore, scende a compromessi con pochi, ma si prende sempre la sua rivincita su tutti. Il tempo è temuto e odiato….proprio come me

di Elena Maria Manzini

Pubblicato giovedì, 29 aprile 2010

Rating: 3.0 Voti: 2
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Chi sono io? Non ha importanza, sono come una moschina che entra inosservata dove i poveri umani non possono, ascolta e scopre i segreti dei pochi per rivelarli ai più….sono come il Robin Hood del gossip, con una vena di cattiveria.
E chi meglio si può prestare alle mie rivelazioni delle attrici che hanno appena finito l’Award Season. Cos’e’? Ma vi devo dire proprio tutto…sono i due mesi che vanno dai Golden Globe, i premi della stampa straniera al cinema e alla televisione, agli Oscar. Quelli lo sapete che sono vero? OK, in questo periodo ci sono almeno 10 eventi e tappeti rossi importanti, con giornalisti, fotografi e cameramen annessi che non vedono l’ora di sottolineare il look sbagliato, la ruga o il chilo in più.
Nei primi due mesi dell’anno cresce l’ossessione delle star per spa, centri estetici specializzati e trattamenti specifici. E se credere che ritocchi di chirurgia estetica e iniezioni di Botox sulle rughe siano abbastanza per placare il loro terrore sacro del tempo che passa siete proprio rimasti indietro!!
Sicuramente siete a conoscenza delle tre macchine che possiede Madonna per fare il trattamento all’ossigeno che rinfresca (in tutti i sensi) la pelle del viso, ma forse non sapete che ad ogni evento al quale partecipa, 5 minuti prima di posare per i fotografi, la “fanciulla” del pop si fa accompagnare del suo personal stylist che le aggiusta vestito e acconciatura e dalla estetista specializzata che le soffia in faccia ossigeno per rendere il viso luminoso. E funziona, l’ho visto con i miei occhi.
Per non parlare delle novità dei quartieri alti di Los Angeles dove si offrono le iniezioni di veleno di vipera e di ape per bloccare i muscoli della faccia. Se anche voi sentite il desiderio di togliere totalmente l’espressività dal vostro viso e sembrare una maschera di gomma, sono in vendita le creme con questi ingredienti (http://www.allaboutyou.com/hair-beauty/bee-venom-mask/v1 ).
Come lo sono le fragole con le quali Cathrine Zeta-Jones si lava i denti per la loro proprietà sbiancante, il vino dove si immerge ogni giorno Tery Hatcher, Susan di Desperate Housewives, alla faccia di Cleoparta che preferiva il latte d’asina e le verdure viola, le uniche che mangia Mariah Carey perché contengono ossidanti che ringiovaniscono.
Se un giretto al supermercato o su internet vi può aiutare per quanto detto sopra vi sfido a trovare chi vi possa offrire servizi come lo scrub al viso con la polvere di diamante inventato dall’estetista Sonia Dakar per il quale Drew Berrymore e Gwyneth Paltrow sborsano la misera cifra di 2000 dollari, il Botox al seno per aggiustarlo alla scollatura del vestito prescelto e la liposuzione all’alluce o  l’imbottitura interna alla pianta piede che la dottoressa Suzanne Levine presenta tra le sue specialità più richieste perché altrimenti quei sandali sarebbero importabili….
Ne volete sapere di più? Allora tornate la prossima settimana!
Infatti non so voi, ma io ora avrei altro da sbrigare..
Tag:  rimedi folli, invecchiare, VIP

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni