Mondiali 2010: una via d’uscita c’è?

Una divertente guida tv della settimana, per spettatrici rosa shokking che cercano un’alternativa alle partite di calcio

di Elisa Rossini

Pubblicato lunedi, 21 giugno 2010

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Se proprio non capite una virgola di calcio, se non sapete la differenza tra difesa a zona e a uomo, oppure se non sopportate il fidanzato sul divano sintonizzato su una diversa partita di calcio ad ogni ora,un’alternativa per voi c’è! Per godervi film e serie in santa pace, soprattutto quelli che durante l’anno la vostra amata meta' non vi permette di guardare, quale migliore occasione di questa settimana di calcio non stop?

Partiamo da Lunedì 21, all’insegna del rosa solidale: su Canale 5 alle 21 una puntata speciale di Matrix dedicata al Concerto Amiche per l’Abruzzo. Fiorella Mannoia, Giorgia, Laura Pausini, Elisa e Gianna Nannini si ritrovano nel salotto di Alessio Vinci per ricordare il concerto a favore delle popolazioni dell’Abruzzo che un anno fa ha raccolto 2 milioni di Euro e per pubblicizzare l’uscita del DVD – in vendita dal 22 giugno – il cui ricavato sarà devoluto a favore dei terremotati. Siamo onorate di incoronarle vere donne rosa shokking, non per niente il loro motto e' "Tette per un Tetto"!

Martedì 22 vi consigliamo una nuova serie in onda su Fox Crime alle 21, “White Collar”. Protagonisti del telefilm una strana coppia, formata dall’agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay) e da un abile truffatore, Neal Caffrey (Matt Bomer) che collaborano per acciuffare imprendibili ladri, falsari e rapinatori. In una trama simile a quella del film “Prova a prendermi” ciò che più cattura l’attenzione delle spettatrici rosa shokking non può che essere il protagonista: occhi azzurri, addominale scolpito e sex appeal da vendere. D’altronde se il sottotitolo della serie è “Fascino criminale” un motivo ci sarà…

Mercoledì 23, invece, serata all’insegna del romanticismo in salsa retrò e quale miglior classico se non l’intramontabile “Colazione da Tiffany”? Sintonizzatevi alle 21.10 su Rai3 per vedere e rivedere per la milionesima volta la bellissima Audrey Hepburn, alias Holly Golightly, fare colazione davanti alla vetrina luccicante della gioielleria più nota della quinta strada di New York, per poi finire tra le braccia dell’affascinante George Peppard (che interpreta lo squattrinato scrittore Paul Varjak) sotto una pioggia incessante e liberatoria.

Un’anteprima di un film italiano è la nostra proposta per Giovedì 24 con “Tutta colpa di Giuda”. Se avete Mediaset Premiumin prima serata sul canale di cinema potrete vedere questa divertente commedia musicale in cui una regista teatrale, interpretata da Kasia Smutniak, cerca di allestire in un istituto penitenziario una versione musicata della Passione di Cristo. Ad intralciare i suoi piani la caparbia suor Bonaria (interpretata da Luciana Littizzetto) e l’assenza di candidati per il ruolo di Giuda.

Sempre commedia, ma in stile americano e con protagonista la fidanzata d’America Jennifer Aniston, per Venerdì 25. Su Canale 5 va in onda “Vizi di famiglia”, il film che è una sorta di sequel de “Il Laureato” dove al posto di Dustin Hoffman c’èKevin Costner e nei panni dell’affascinante Mrs. Robinson la divertentissima, insolente e cinica Shirley McLaine. Diretto da Rob Reiner e prodotto da Clooney, Soderbergh e soci.

Prime time all’insegna della serialità al femminile quello di Sabato 26: a voi la scelta tra tre episodi di “Private Practice”, il medical nato come spin-off di “Grey’s Anatomy”, in onda su Rai2“Una mamma per amica”, la serie evergreen sui rapporti madre figlia sul canale Mya di Mediaset Premium; o “The ex-list” nuovo telefilm sul complicato rapporto tra una donna e i suoi innumerevoli ex, programmato da Fox Life.

E per Domenica 27… beh visto che la partita dell’Italia non è in programma perché non spegnere la tv ed abbandonare il divano insieme al vostro fidanzato per una cena fuori? Dove? Consultate la nostra guida ai locali rosa shokking DOP http://www.mondorosashokking.com/locali-rosa-shokking-dop ovviamente!

Buona visione e buona settimana a tutti!!
Tag:  Alternative calcio, Amiche per l'Abruzzo, Colazione da Tiffany, Jennifer Aniston, Una mamma per amica

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni